Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Stefano sono un ragazzo di 26 anni 1,78 per 74 kg,sono un assiduo frequentatore di palestra da 4 anni.Da quando ho cominciato certo ci sono stati dei miglioramenti anche se non sono proprio soddisfattissimo,ora che mi sono trasferito a Londra e iscritto in palestra vorrei ripartire dall'inizio lasciarmi tutto indietro e ricomciare!!fino a adesso mi sono sempre buttato su forza e massa,però come ho detto,non ci siamo molto...ho deciso quindi di ricominciare dalla definizione,per poter ricostruire su qualcosa di buono.Ho letto che per definizione le cose più importanti sono dieta e cardio,beh,per il cardio ok ho cominciato e tre volte a settimana almeno 30 min a 8,5/10 me li faccio,per la dieta invece non so,non ne ho una precisa,più che altro sto molto attento a quel che mangio evitando grassi in generale,dolci,bevande gassate ecc...per quanto riguarda i pesi non ho ben capito,io sapevo che era consigliato meno peso e più rip in linea generale,aspetto comunque i consigli vostri sicuramente più esperti
grazie mille e complimenti per il forum!
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta