Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Stefano sono un ragazzo di 26 anni 1,78 per 74 kg,sono un assiduo frequentatore di palestra da 4 anni.Da quando ho cominciato certo ci sono stati dei miglioramenti anche se non sono proprio soddisfattissimo,ora che mi sono trasferito a Londra e iscritto in palestra vorrei ripartire dall'inizio lasciarmi tutto indietro e ricomciare!!fino a adesso mi sono sempre buttato su forza e massa,però come ho detto,non ci siamo molto...ho deciso quindi di ricominciare dalla definizione,per poter ricostruire su qualcosa di buono.Ho letto che per definizione le cose più importanti sono dieta e cardio,beh,per il cardio ok ho cominciato e tre volte a settimana almeno 30 min a 8,5/10 me li faccio,per la dieta invece non so,non ne ho una precisa,più che altro sto molto attento a quel che mangio evitando grassi in generale,dolci,bevande gassate ecc...per quanto riguarda i pesi non ho ben capito,io sapevo che era consigliato meno peso e più rip in linea generale,aspetto comunque i consigli vostri sicuramente più esperti grazie mille e complimenti per il forum!
Si ricomincia da capo!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si ricomincia da capo!!
"Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
My Diary
http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary
Tag: Nessuno
-
-
per la dieta posta pure nell'apposita sezione il tuo attuale piano alimentare.
Il discorso di "più ripetizioni e meno peso=definizione" è reale tanto quanto lo è il minitauro .
Non esistono schede da definizione o di massa, è la dieta che si abbina all'allenamento che indirizza alla massa(dita ipercalorica) o alla definizione(dieta ipocalorica).
In definizione al limite puoi cercare di preservare la forza:
di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico
Ciao.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Stavo cercando di fare la dieta, ma mi sono un pò incartato nel discorso proporzioni tra proteine,grassi e carboidrati...non ho capito bene anche leggendo i vari post se poi effettivamente posso tenere conto solamente della proporzione di kcal tra i nutrienti sul totale giornaliero (15%proteine,30%grassi,55%carboidrati)....scusate ma ora"Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
My Diary
http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani