allenamento glutei ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • katia88
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

allenamento glutei ragazza

Salve a tutti,sono iscritta da poco,da più di un anno seguo degli esercizi per aumentare la massa muscolare dei glutei e per motivi vari non seguo regolarmente la palestra ma faccio esercizi "casalinghi" anche con dei pesetti e altro trovati su internet di un'insegnante di body building.Devo dire che mi trovo abbastanza bene ma vorrei qualche esercizio diverso da squat.Avevo pensato di comprare degli attrezzi e volevo sapere se conoscete qualche sito che fa spedizioni a casa.Per intenderci dove posso trovare l'attrezzo del min 4:24 del video qui sotto postato??(ovviamente non pretendo di diventare al livello della ragazza del video! )oppure sapreste consigliarmi qualche altro esercizio fai da te senza andare a spendere una fortuna x questi attrezzi? grazie in anticipo spero di essere stata chiara!

• ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

guarda quì:
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• katia88
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 3
      • 1
      • 0
      • Send PM

ti ringrazio ma sono tutti con gli attrezzi !conosci per caso qualche altro sito?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

puoi spuntare l'equipaggiamento che vuoi usare/eliminare nel menù a lato a sinistra
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• katia88
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 3
          • 1
          • 0
          • Send PM

a grazie.. ce ne sono alcuni anche senza attrezzi! aspetto cmq se qualcun'altro mi da altri suggerimenti e se magari acquistare attrezzi..

---------- Post added at 20:51:03 ---------- Previous post was at 00:02:34 ----------

Commenta

Working...
          X