allenamento glutei ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • katia88
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

allenamento glutei ragazza

Salve a tutti,sono iscritta da poco,da più di un anno seguo degli esercizi per aumentare la massa muscolare dei glutei e per motivi vari non seguo regolarmente la palestra ma faccio esercizi "casalinghi" anche con dei pesetti e altro trovati su internet di un'insegnante di body building.Devo dire che mi trovo abbastanza bene ma vorrei qualche esercizio diverso da squat.Avevo pensato di comprare degli attrezzi e volevo sapere se conoscete qualche sito che fa spedizioni a casa.Per intenderci dove posso trovare l'attrezzo del min 4:24 del video qui sotto postato??(ovviamente non pretendo di diventare al livello della ragazza del video! )oppure sapreste consigliarmi qualche altro esercizio fai da te senza andare a spendere una fortuna x questi attrezzi? grazie in anticipo spero di essere stata chiara!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

guarda quì:
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• katia88
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 3
      • 1
      • 0
      • Send PM

ti ringrazio ma sono tutti con gli attrezzi !conosci per caso qualche altro sito?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

puoi spuntare l'equipaggiamento che vuoi usare/eliminare nel menù a lato a sinistra
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• katia88
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 3
          • 1
          • 0
          • Send PM

a grazie.. ce ne sono alcuni anche senza attrezzi! aspetto cmq se qualcun'altro mi da altri suggerimenti e se magari acquistare attrezzi..

---------- Post added at 20:51:03 ---------- Previous post was at 00:02:34 ----------

Commenta

Working...
          X