Bohh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesco.r
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bohh

ciao a tutti, ieri avrei dovuto cambiare scheda ma l'istruttore si era dimenticato di farla (avrei voluto dilaniarlo , della serie perche' ***** io ti pago?) ma vabbe... sono passato da una scheda con esercizi "classici" tipo panca, lat machines, raw, curl... a sta nuova cosa improvvisata a matita in 5 minuti:

400m corsa 12kmh
    1x20 panca piana
    1x20 curl and push con manubri
    1x 20 trazioni su corde

il tutto per 5 volte.
    Io sono ignorante in ambito palestra, lo ammetto.... quindi lascio a voi giudicare... magari va bene, magari no... non ci capisco (1.80m 70kg 22 anni)
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

ma scheda per cosa? che cosa vuoi fare? fai altri sport? quello che hai scritto non ha senso.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cesco.r
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora, ho iniziato palestra a gennaio, prima ho fatto vari sports per molti anni.
      mi era stata fatta questa scheda:http://www.bodyweb.com/threads/35993...e-prima-scheda dall'istruttore in palestra.
      ora e' "finita" e doveva darmene una di nuova e mi ha dato da fare gli esercizi che ho scritto all'inizio del post.
      I miei obiettivi: aumentare un po' la massa e rimuovere quel mezzo cm di pancetta che mi rimane

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

non ti si puo dare un consiglio, quella scheda non ha senso. è totalmente da rifare. trova un altro istruttore se c'e che ti dedichi un minimo di tempo per le basi.
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cesco.r
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma infatti era proprio questo il mio sospetto...... che non avesse senso.... ho letto delle schede in multi frequenza in un'altra discussione, le potrei fare pero' il mio problema e' che non so la tecnica di esecuzione degli esercizi

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Ciao, se c'è qualcuno che ti può spiegare le esecuzioni sarebbe meglio, altrimenti potresti studiarle leggendo articoli sul web e filmandoti. Poi i filmati li posti qui sul forum e segui i consigli che ti verranno dati per migliorare.

Commenta

Working...
            X