La mia prima scheda: consigli su petto e braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mik86
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Chiedi qui tranquillamente , non sono un "professional" non potrei darti consigli migliori di quelli che puoi avere dal forum , dove peraltro gli addetti al settore sono presenti.
    Ok grazie.
    Parto dal prosupposto che ho spulciato un po' tutto il forum e le sottosezioni x avere chiari i concetti base. Diamo x assoluto che la genetica la fa da padrona, che questa cambia da persona a persona e che i fisici da me indicati di seguito non sono affatto bb né minimamente "massici" (presumo che si debba pur passare da questi "secchi" prima di diventar giganti...) ecc ecc

Partendo dalla mia condizione (inizio topic) e seguendo questa alimentazione potrei mai raggiungere il fisico sottostante?

http://cdn.gofobo.com/files/news/normal_jarhead-fs43.jpg?1331154972
    http://m2.paperblog.com/i/81/813225/...-L-m8ZoNO.jpeg

Chiarisco nuovamente prima di andare incontro a critiche.
    Non sto dicendo in 2 mesi voglio diventare così, sto invece chiedendo che linee guida seguire, quindi se la mia alimentazione ed il mio allenamento (peraltro entrambi made in bodyweb ) possono portarmi a quei risultati oppure, in caso contrario, cosa correggere.
    Last edited by mik86; 09-04-2013, 18:53:20.

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da mik86 Visualizza Messaggio
      Ok grazie.
      Parto dal prosupposto che ho spulciato un po' tutto il forum e le sottosezioni x avere chiari i concetti base. Diamo x assoluto che la genetica la fa da padrona, che questa cambia da persona a persona e che i fisici da me indicati di seguito non sono affatto bb né minimamente "massici" (presumo che si debba pur passare da questi "secchi" prima di diventar giganti...) ecc ecc

Partendo dalla mia condizione (inizio topic) e seguendo questa alimentazione potrei mai raggiungere il fisico sottostante?

http://cdn.gofobo.com/files/news/normal_jarhead-fs43.jpg?1331154972
      http://m2.paperblog.com/i/81/813225/...-L-m8ZoNO.jpeg

Chiarisco nuovamente prima di andare incontro a critiche.
      Non sto dicendo in 2 mesi voglio diventare così, sto invece chiedendo che linee guida seguire, quindi se la mia alimentazione ed il mio allenamento (peraltro entrambi made in bodyweb ) possono portarmi a quei risultati oppure, in caso contrario, cosa correggere.
      Il massimo potenziale genetico esprimibile (in qualità e quantità) è totalmente soggettivo , quindi non ha senso fare paragoni con altre persone/atleti.
      Peraltro è inutile tentare confronti con attori vari che ovviamente lo fanno per esigenze di lavoro e sono costretti a variazioni di peso con sistemi non convenzionali , e non mi riferisco a ciò che il regolamento vieta tassativamente di nominare , ma a piani alimentari estremi e supplementazioni da pro.
      Quindi , in sostanza , mangia pulito e spingi tanto , ma sopratutto costanza e determinazione.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• mik86
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 68
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Il massimo potenziale genetico esprimibile (in qualità e quantità) è totalmente soggettivo , quindi non ha senso fare paragoni con altre persone/atleti.
        Peraltro è inutile tentare confronti con attori vari che ovviamente lo fanno per esigenze di lavoro e sono costretti a variazioni di peso con sistemi non convenzionali , e non mi riferisco a ciò che il regolamento vieta tassativamente di nominare , ma a piani alimentari estremi e supplementazioni da pro.
        Quindi , in sostanza , mangia pulito e spingi tanto , ma sopratutto costanza e determinazione.
        Forse, nonostante le mie specifiche, qualcosa sia stato frainteso.

Non era mia intenzione fare paragoni per emulare divi hollywoodiani, semplicemente mi piace quella tipologia di fisico indipendentemente dal fatto che l'abbiano quegli attori. Di certo non posso prendere su google immagini di gente comune che abbiam il mio "modello di fisico" o immagini postate dagli utenti nella fotogallery del forum e copiarle nel mio topic. Quindi è comprensibile il perché abbia postato attori...
        Non richiedevo nessun piano alimentare, tantomeno estremo, né quali integratori dovessi comprare (non ne faccio uso).

Chiedevo solo se, indipendentemente dalla genetica, per avere quel fisico alcuni esercizi siano più utili rispetto a quelli che faccio o la scheda che sto seguendo allena già quei gruppi muscolari.
        Last edited by mik86; 10-04-2013, 11:16:53.

Commenta

Working...
        X