Mi è venuto un dubbio! Il lento avanti in piedi lo si esegue a gambe leggermente flesse o tese? Perchè ho trovato pareri discordanti...
Novellino ma con molti dubbi sulla scheda...un aiuto? :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tieni le gambe bloccate,poi potrai provare a tenerle leggermente flesse.
La testa tienila fuori, puoi anche eseguire le alzate da seduto col petto appoggiato alle ginocchia.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiotieni le gambe bloccate,poi potrai provare a tenerle leggermente flesse.
La testa tienila fuori, puoi anche eseguire le alzate da seduto col petto appoggiato alle ginocchia.
Quella delle alzate da seduto col petto poggiato mi è nuova, devo provarla! ma la schiena devo sempre tenerla rigida giusto?
Last edited by satchel; 17-02-2013, 17:40:37.
Commenta
-
-
il peso viene scaricato sui talloni.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Aggiornamento a quasi 2 mesi:
sto seguendo fedelmente la scheda postata in prima pagina e ho aumentato i carichi (nell'ordine di 4-6kg) in quasi tutti gli esercizi pertanto mi chiedevo se era il caso di cambiare scheda o continuare con la stessa aumentando sempre di più i carichi?! Il maggiore aumento l'ho avuto nella panca piana, partivo da 40 ora sono a 54 kg con le stesse ripetizioni!
Sto molto attento a mangiare almeno 5 volte al giorno con un occhio particolare alla quantità di proteine!
Consigli?
P.S. non so se il mio fisico stia rispondendo bene all allenamento, in questi 2 mesi sembra che io mi sia più definito, non che mi sarei aspettato di diventare un gigante ma è normale questo secondo voi?Last edited by satchel; 22-03-2013, 18:14:14.
Commenta
-
-
Se il tuo obbiettivo era definirti certo
Per la scheda io dopo 2 mesi la cambierei anche meno 4/5/6 week ma è tutto molto soggettivo certo tenere la stessa scheda per 1 anno non è il massimo
Commenta
-
Commenta