Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in casa

    Salve sono nuovo del forum
    il mio nome è leonardo ed ho 21 anni

    e da parecchio tempo che sto pensando di fare qualcosa per il mio fisico.. non vorrei fare chisà cosa, ma semplicemente scolpirlo un po' (visto che sono anni che non faccio attività fisica).

    Volevo sapere quindi, se secondo voi e possibile tramite addominali, flessioni etc (fatti in casa), raggiungere qualche risultato.. visto che non ho il tempo di andare in palestra..

    se qualcuno puo' aiutarmi o magari darmi qualche dritta.. gliene sarei infinitamente grato

    grazie

    #2
    Con addomnali e flessioni non vai da nessuna parte, se non hai tempo per andare in palestra e non hai soldi d investire per l'atrezzatura potresti impostarti un programma a corpo libero DECENTE leggendo il 3d in rilievo. Comunque Un paio di manubri, una panca una sbarra per le trazioni e della ghisa servono sempre.

    Commenta


      #3
      in che senso con addominali e flessioni nn vado da nessuna parte??
      non servono a niente??

      Commenta


        #4
        per "scolpire" il corpo serve tempo, un allenamento e una dieta fatti come il signore comanda!
        addominali e flessioni fatte in casa non ti fanno crescere addominale e pettorali, e anche se fosse il resto del corpo lo tieni molle e piccolo?
        se sei sovrappeso vai a correre, fai qualche allenamento aerobico intenso che risvegli i muscoli e li tonifichi un pò, ma per aumentare la massa e la forza servono pesi da tirare su, per tutti i muscoli addominali compresi.
        P.S. se bastassero flessioni e addominali in casa avremmo palestre vuote e i negozi di materiale fitness/body building avrebbero chiuso da tempo...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎