ma alla fine che scheda hai scelto? comunque gli stacchi mettili con il dorso, nelle gambe c'è già lo squat e insieme nella stessa seduta personalmente non li farei
(AIUTO) Scheda mal fatta o no? (AIUTO)
Collapse
X
-
-
CFabio questa è la scheda che ho scelto :
Lunedi: Petto & Tricipiti
-Panca piana 4x8
-Dip 3x6/8 se riesco sovraccarico
-distensioni manubrio 30° 3x8
-croci manubri 4x8 e su i cavi 2x12
-French presso 6 6 8 8
-Spinte in basso manubrio 4x8 o corde 3x10/12
Mercoledi: Gambe & Spalle
-Squat 4x6
-Legs press 4x8
-Leg extension 3x12
-Leg curl 8 8 10 12
-Calf press 4x20
-Military press 6 6 8 8
-Arnold Press 3x8
-Alzate frontali 4x8
-Alzate laterali (seduto) 3x10
-Scrollate con manubri 2x12
Venerdi: Dorsali & bicipiti
-Trazioni 4x6
-Rematore manubrio 6 8 8 10
-lat triangolo ss pull down 3x8+12
-pulley 3x12
-curl manubri 6 6 8 8
-curl bilanciere 3x10
Questo tutto, e comunque io vorrei aggiundere qualcosa su bicipiti e tricipiti (mi potreste aiutare gentilmente) e se è possibile mi dite anche dove posso inserire gli stacchi, e sicuramente gradisco qualche consiglio.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Le braccia vanno bene cosi, aggiungici stacchi 4x4 con il dorso
lo splittaggio in sé non é sbagliato ma di solito le gambe si lasciano da sole, vedi tu
Commenta
-
-
Cardio solitamente io faccio 15-20 min post wo. Non farlo prima dell'allenamento che non serve a nulla per riscaldarti adeguatamente guarda questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto
Commenta
-
-
Dai un'occhiata qui! http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-ConsigliOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Per ridurre i fianchi? Cardio e dieta, non ci sono esercizi che fanno dimagrire localmente.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Commenta