Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, vado in palestra da solamente 7 mesi ( praticamente sono solo un novellino).
Ho 19 anni, la mia corporatura è di 1,79 cm circa, peso circa 73 kg (sicuramente la massa grassa non manca ).
Scrivo un nuovo topic perchè il mio istruttore dal nuovo anno mi sta facendo fare una scheda che secondo me non è molto buona (potrei anche sbaglairmi)
(scusate se sbaglio qualche termine su gli esercizi)
La scheda questa :
Lunedi
-Panca piana & dorsali avanti 4x10 (questi esercizi vengono fatti contemporaneamente )
-Spinte su panca & panca parallela 4x10 (sempre contemporaneamente scusate ma non so come si chiama l'esercizio che si fa sulla panca parallela)
-8 serie di bicipiti 4x10 in un modo e 4x10 in un altro modo
-Panca parallela al contrario della precedentemente 4x10 contemporaneamente con 4x10 di tricipidi
-trapezio 4x10
-allenamento addome
Mercodì
-Spalle su macchina & dietro con impugnatura stretta 4x10 (sempre alternati)
-Deltoidi : alzate frontali & altate laterali 4x10 (Alternati)
-Panca parallela 8x10
-8 serie di bicipiti 4x10 in un modo e 4x10 in un altro modo (alternati)
-8 serie di tricipidi 4x10 in un modo e 4x10 in un altro modo (alternati)
-trapezio 4x10
-allenamento addome
Venerdi
-Dorsali dietro 4x10
-Dorsali avanti 4x10
-Dorsali bassi 4x10
-Panca parallela 4x10 contemporaneamente con 4x10 di tricipidi
-trapezio 4x10
-allenamento addome
Ragazzi io trovo che sia sbagliatissima questa scheda spero che mi aiuterete a fare una ottima scheda per aumentare la massa muscolare grazie in anticipo.
Ho 19 anni, la mia corporatura è di 1,79 cm circa, peso circa 73 kg (sicuramente la massa grassa non manca ).
Scrivo un nuovo topic perchè il mio istruttore dal nuovo anno mi sta facendo fare una scheda che secondo me non è molto buona (potrei anche sbaglairmi)
(scusate se sbaglio qualche termine su gli esercizi)
La scheda questa :
Lunedi
-Panca piana & dorsali avanti 4x10 (questi esercizi vengono fatti contemporaneamente )
-Spinte su panca & panca parallela 4x10 (sempre contemporaneamente scusate ma non so come si chiama l'esercizio che si fa sulla panca parallela)
-Panca parallela al contrario della precedentemente 4x10 contemporaneamente con 4x10 di tricipidi
-trapezio 4x10
-allenamento addome
Mercodì
-Spalle su macchina & dietro con impugnatura stretta 4x10 (sempre alternati)
-Deltoidi : alzate frontali & altate laterali 4x10 (Alternati)
-Panca parallela 8x10
-8 serie di bicipiti 4x10 in un modo e 4x10 in un altro modo (alternati)
-8 serie di tricipidi 4x10 in un modo e 4x10 in un altro modo (alternati)
-trapezio 4x10
-allenamento addome
Venerdi
-Dorsali dietro 4x10
-Dorsali avanti 4x10
-Dorsali bassi 4x10
-Panca parallela 4x10 contemporaneamente con 4x10 di tricipidi
-trapezio 4x10
-allenamento addome
Ragazzi io trovo che sia sbagliatissima questa scheda spero che mi aiuterete a fare una ottima scheda per aumentare la massa muscolare grazie in anticipo.
Commenta