If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giama attento alle risposte.
tu consigli per un bel pò di mesi la multifrequenza e Loops ti chiede se deve usrae sempre la stessa scheda....
Loops ogni 6 settimane la scheda dovresti cambiarla, pur mantenedo la struttura della multifrequenza
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Giama attento alle risposte.
tu consigli per un bel pò di mesi la multifrequenza e Loops ti chiede se deve usrae sempre la stessa scheda....
Loops ogni 6 settimane la scheda dovresti cambiarla, pur mantenedo la struttura della multifrequenza
Avevo saltato quel post
Loops ha perfettamente ragione ston.
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
quella era una scheda che poteva essere "d'introduzione" al livello successivo quindi poteva andare bene 3/4 settimane per poi passare a quella intermedio.
"Generalmente" le schede si possono tenere un 6 settimane.Nessuna regola scritta , c'è chi le varia anche settimanalmente, il discorso fondamentale è quella di variare gli approcci e non tenere schede per 6 mesi( come già capitato )
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
ah ok capito, allora seguirò quella del livello successivo, a quella attuale, (http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza), attualmente faccio la #3 - Mezza full per piani (easy).... dalla settimana prossima passerò alla #4 - Mezza full per piani (difficoltà media), "Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa."
Sbaglio o va bene?
B
Stacchi da terra 4x4 120" Leg curl 3x10 90" Trazioni 4 max. 120" Pull-down lat machine 3x8 60" Lento avanti 3x8 120" Dip 3x8 90" French press 3x10 90" abs.
Ecco..
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
2’-3’ nei fondamentali
90’’-2’’ nei multiarticolari
60’’-90’’ nei monoarticolari
30’’-60’’ nel pump
E' una tabella generica, non devi seguirla alla regola, l'importante è non superare i 4 minuti!
Ancora un quesito ragazzi
ho il pettorale sinistro più piccolo del destro, dovuto a non sò cosa... ma nulla a che vedere con postura o con le ossa, è proprio il muscolo che è più piccolo e debole, mi hann consigliato di sostituire i bilancieri con i manubri negli esercizi dei pettorali, la domanda è: Devo sostituire solo sulla panca piana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta