Salve mi chiamo Massimo,ho 22 anni peso 72 kili e sono alto 1.75.Ho iniziato ad allenarmi il 10 gennaio scorso ,la palestra mi sta appassionando sempre di piu giorno per giorno,mi sento molto meglio con me stesso,e incomincio a rendermi conto perchè non ho iniziato prima?!
So che ho iniziato da poco e ho moltissimo lavoro da fare,ho visto questo forum molto interessante e cerco consigli nel migliorarmi sempre di piu.
Ecco la mia scheda :
Bike 15 minuti
Addominali 3 tipi x 3 serie x max repitizioni
Chest press 4/12 ho iniziato da 15 ma in poco sono arrivato a 30 kg (lo so non è niente )
Tricipiti tra panche 4 Max repitizioni (di solito ne faccio 12 x serie)
Shoulder press 4/12 Carico 20 ,ho iniziato da 10 ed è l'esericizio che faccio piu fatica ma pian piano miglioro sempre piu
Leg press 4/12 50 KG ho iniziato da 30 e sn arrivato facilmente a 50 KG
Vertical traction 4/12 ho iniziato con 40 KG e ora carico a 50 KG
Bicipiti con manubri 4/12 6 KG
Alzate laterali con manubri 4/12 6 KG
Leg curl 4/15 carico 40 KG / 35 KG dipende dalla giornata
Aerobico a scelta 30 minuti
il 10 febbraio cambio scheda
Come alimentazione
Colazione brioshe + latte
Pranzo 100 Grammi di pasta
Cena Carne o a mio malgrado piadina o purè di patate pane che voglio eliminare !
Cerco dei consiglio sull'alimentazione e secondo voi mi sto allenando bene con questa scheda? Grazie a tutti
So che ho iniziato da poco e ho moltissimo lavoro da fare,ho visto questo forum molto interessante e cerco consigli nel migliorarmi sempre di piu.
Ecco la mia scheda :
Bike 15 minuti
Addominali 3 tipi x 3 serie x max repitizioni
Chest press 4/12 ho iniziato da 15 ma in poco sono arrivato a 30 kg (lo so non è niente )
Tricipiti tra panche 4 Max repitizioni (di solito ne faccio 12 x serie)
Shoulder press 4/12 Carico 20 ,ho iniziato da 10 ed è l'esericizio che faccio piu fatica ma pian piano miglioro sempre piu
Leg press 4/12 50 KG ho iniziato da 30 e sn arrivato facilmente a 50 KG
Vertical traction 4/12 ho iniziato con 40 KG e ora carico a 50 KG
Bicipiti con manubri 4/12 6 KG
Alzate laterali con manubri 4/12 6 KG
Leg curl 4/15 carico 40 KG / 35 KG dipende dalla giornata
Aerobico a scelta 30 minuti
il 10 febbraio cambio scheda
Come alimentazione
Colazione brioshe + latte
Pranzo 100 Grammi di pasta
Cena Carne o a mio malgrado piadina o purè di patate pane che voglio eliminare !
Cerco dei consiglio sull'alimentazione e secondo voi mi sto allenando bene con questa scheda? Grazie a tutti
Commenta