Buongiorno ragazzi, prima di tutto vi saluto e vi ringrazio per gli aiuti "indiretti" che mi avete dato fino ad oggi leggendo le vostre discussioni.
Ora finalmente mi sono ri iscritto anche io in palestra dopo tanti mesi di stop( e dir la verita non mi sono mai allenato costantemente), con molto tempo e tanta voglia di mettermi sotto a lavorare seriamente questa volta.
Come di routine mi sono fatto fare la classica scheda dal personal in palestra e volevo chiedervi cosa ne pensate:
Tenete conto che ho 24 anni, nessun particolare problema, peso 74 kg e sono alto 175 cm. e parto non da zero ma neacnhe da grandi livelli. il mio obiettivo è mettere su massa per qualche mese per poi definire per l'estate.. pensate sia una cosa corretta? questa comunque è la scheda:
10 min di riscaldamento aerobico
1 giorno:
Crunch al suolo: 3x 20
parallele: 3 x max
spinte piana bilaterali(bilanciere): 4x10
spinte inclinata manubri: 3x8
croci panca piana: 3 x 10
curl manubri: 3 x 10
curl larry scott : 3 x 8
2 giorno:
ipertensioni: 3 x 10
lat machine nuca: 4 x 10
pull over: 3 x 8
pulley basso: 3 x 10
vertical row: 3 x 10
push down: 3 x 10
manubrio dietro nuca: 3 x 10
3 giorno:
crunch reverse: 3 x 10
obliqui: 3 x 10
alzate laterali + frontali: 3 x 10
arnold press: 3 x 10
aperture da prono: 3 x 8
leg press orizz: 2 x 15 + 2 x 10
leg curl: 3 x 10.
questo è quanto.. cosa mi consigliate?
grazie mille anticipatamente!
Ora finalmente mi sono ri iscritto anche io in palestra dopo tanti mesi di stop( e dir la verita non mi sono mai allenato costantemente), con molto tempo e tanta voglia di mettermi sotto a lavorare seriamente questa volta.
Come di routine mi sono fatto fare la classica scheda dal personal in palestra e volevo chiedervi cosa ne pensate:
Tenete conto che ho 24 anni, nessun particolare problema, peso 74 kg e sono alto 175 cm. e parto non da zero ma neacnhe da grandi livelli. il mio obiettivo è mettere su massa per qualche mese per poi definire per l'estate.. pensate sia una cosa corretta? questa comunque è la scheda:
10 min di riscaldamento aerobico
1 giorno:
Crunch al suolo: 3x 20
parallele: 3 x max
spinte piana bilaterali(bilanciere): 4x10
spinte inclinata manubri: 3x8
croci panca piana: 3 x 10
curl manubri: 3 x 10
curl larry scott : 3 x 8
2 giorno:
ipertensioni: 3 x 10
lat machine nuca: 4 x 10