aiuto, mi serve un consiglio!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivano
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto, mi serve un consiglio!!

salve a tutti!! ho già scritto su questo forum e mi è stato consigliato di dare un'occhiata alla sessione thread in nota in quanto sono un neo iscritto al mondo della palestra! la pratico da settembre solo che ancora non riesco ad indirizzarmi su un buon allenamento come vorrei.. ero un pò ciccione più di un paio di anni fa, diciamo che ero 130, e ora sono 84, 80 a settembre appena iscritto. sto cercando di mettere tutta la massa muscolare persa però non vorrei fare l'errore di gonfiarmi!! vorrei continuare a mettere la massa bene, per stare in una maglietta non come uno scheletro e vorrei cercare di lavorare molto sulla parte addominale!! un miracolo lo so, ma fino a giugno luglio, potendomi allenare 3-4 volte a settimane per un max di un paio d'ore e mezzo voi dite che è possibile? la scheda dell'istruttore non mi soddisfa tanto, o meglio, con tutta la gente che c'è non riesco mai a farmi dire le cose per bene e, aimè, nella palestra ancora non ho trovato chi non è troppo pieno di se per dare buoni consigli!! ho fatto una cosa, ho preso gli esercizi che facevo, ho letto il vostro forum e propongo una scheda per mettere su massa e fare un buon lavoro cardio insieme... lo so, non vanno bene insieme le due, però il mio obbiettivo è un bel fisico, con buone forme e molto dinamico..

giorno 1 (tutto 4x12 10 8 8)

petto: panca piana
    croci alta
    bicipiti: curl bilancere
    concentrato ginocchio

giorno 2 (tutto 4x12 10 8 8)
    tricipiti: dip
    french 45
    dorsali: pulldown
    rematore bilancere

giorno 3 (tutto 4x12 10 8 8)
    deltoidi: lento dietro al multy
    lento avanti bilanciere
    gambe : leg ext
    leg curl
    a ciò, aggiungo, ogni giorno, addominali:3x max di crunch(diretto, inverso e laterali) e 40-50 min tra tappeto, bike e step.

a voi ora l'ardua sentenza!! consigli, critiche, valutazioni, correzioni... tutto quello che volete!
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Ciao, sicuro di aver letto le discussioni presenti nella sezione thread in nota?
    Se la avresti guardata avresti notato la discussione sull'addome (che ti avevo già linkato), quella su come creare una scheda ed infine su come splittare una scheda.

La tua "scheda" è da buttare. Se leggi le discussioni che ti ho linkato sicuramente il tuo prossimo allenamento sarà migliore, ne sono sicuro.
    Perchè vuoi allenarti in monofrequenza?

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

hai già un thread attivo http://www.bodyweb.com/threads/35939...=1#post7910010
      continua li.

Commenta

Working...
      X