Esercizi in casa. Sono nuovo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mich88
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esercizi in casa. Sono nuovo.

Ciao a tutti sono Michele, 24 anni, 182 x 82kg.
    Vorrei aumentare un po la massa delle mie braccia e magari un po di addominali. Gambe direi no, anche perchè durante il giorno sul lavoro faccio diversi km e alzo pesi non superiori a 2 - 3 kg, a parte qualche bancale EUR(quelli pesano abbastanza).
    Comunque non voglio uscire troppo dal discorso. Dispongo in casa di 2 manubri, con pesi vari, fino ad arrivare a 12kg per manubrio.
    Vorrei sfruttare 1 ora al giorno o ogni 2 giorni per fare qualche esercizio.
    Mi potreste consigliare quali e con quanto peso partire.
    Ancora una cosa... cercate di parlare abbastanza chiari, perchè su alcuni termini potrei essere un po' nabbo.
    Grazie in anticipo.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

molta gente non sta seduta ad una scrivania ma che vuol dire "alzo pesi non superiori a 2 - 3 kg"
    la cosa delle gambe ha poco senso.
    Con soli 2 manubri ci fai ben poco, servono più attrezzi.
    Schede da zero non se ne possono dare devi postare tu una bozza , poi, ti verrà corretta.
    Dai una lettura a TUTTI i 3d in rilievo
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• mich88
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Potrei anche io mettermi a fare qualcosa per provare quanto alzo, ma non conosco molti esercizi. per quello chiedo.

Commenta

• DwayneJohnson
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 25
        • 2
        • 0
        • Send PM

io ti consiglierei :
        flessioni (petto ,spalle ,tricipiti)
        rematore con manubri (dorsali ,bicipiti)
        lento seduto (spalle ,tricipiti)
        curl in concentrazione (bicipiti)
        alzate laterali (spalle)

guarda su internet la corretta esecuzione ,e la postura !
        comunque in casa piu di tanto non puoi fare ,quindi dopo un paio di mesi che fai quella scheda a casa puoi iniziare ad andare in una palestra e chiedere di farti fare una scheda un pò piu potente

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da mich88 Visualizza Messaggio
          Potrei anche io mettermi a fare qualcosa per provare quanto alzo, ma non conosco molti esercizi. per quello chiedo.
          non ci siamo capiti.... io non ho capito cosa vuol dire questa frase:
          Gambe direi no, anche perchè durante il giorno sul lavoro faccio diversi km e alzo pesi non superiori a 2 - 3 kg, a parte qualche bancale EUR(quelli pesano abbastanza).
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
          X