Salve, mi sono appena registrato al forum, mi chiamo Riccardo ed è da un anno,un anno e mezzo che faccio palestra, ho 19 anni peso 74 kg e sono 1,80..
Ho letto il topic su come creare una scheda e ho scoperto già un sacco di cose nuove però volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda la scheda che mi ha fatto il mio istruttore (che non mi convince tanto)
Prima avevo una scheda di massa questa non so penso sia un mix tra massa/forza (sono inesperto, scusatemi)
Allora lo split è diviso in tre giorni: Petto/Gambe Dorsali/Bicipiti e Spalle/Tricipiti
Petto/Gambe
-Panca Bil 45° 4-6-8-8
-Croci cavo alto 3x10
-Panca piana bil 4-6-8-8
-Leg ext 6x15
-Leg Curl 6x15
Dorsali/Bicipiti
Lat dietro 4 6 8 8
rematore bil panca 30° 3x12
lat presa stretta 4 6 8 8
Curl man seduto altern 4 6 8 8
Curl panca scott bil 4x10
curl alzato 3x8
Spalle/Tricipiti
Lento man 4 6 8 8
alzate laterali 3x10
alzate frontali 4 6 8 8
Tricipiti cavo 4 6 8 8
Tricipiti cavo singolo 4x8
Estensioni man dietro la nuca 3x8
Io penso che lo split non sia tanto giusto, poi non mi convincono le serie 4 6 8 8..
Se potete per piacere dirmi cosa è sbagliato.. semmai correggerla o magari se mi consigliate una vostra scheda di massa ne sarei molto grato !!!
Grazie mille e complimenti siete bravissimi !
Ho letto il topic su come creare una scheda e ho scoperto già un sacco di cose nuove però volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda la scheda che mi ha fatto il mio istruttore (che non mi convince tanto)
Prima avevo una scheda di massa questa non so penso sia un mix tra massa/forza (sono inesperto, scusatemi)
Allora lo split è diviso in tre giorni: Petto/Gambe Dorsali/Bicipiti e Spalle/Tricipiti
Petto/Gambe
-Panca Bil 45° 4-6-8-8
-Croci cavo alto 3x10
-Panca piana bil 4-6-8-8
-Leg ext 6x15
-Leg Curl 6x15
Dorsali/Bicipiti
Lat dietro 4 6 8 8
rematore bil panca 30° 3x12
lat presa stretta 4 6 8 8
Curl man seduto altern 4 6 8 8
Curl panca scott bil 4x10
curl alzato 3x8
Spalle/Tricipiti
Lento man 4 6 8 8
alzate laterali 3x10
alzate frontali 4 6 8 8
Tricipiti cavo 4 6 8 8
Tricipiti cavo singolo 4x8
Estensioni man dietro la nuca 3x8
Io penso che lo split non sia tanto giusto, poi non mi convincono le serie 4 6 8 8..
Se potete per piacere dirmi cosa è sbagliato.. semmai correggerla o magari se mi consigliate una vostra scheda di massa ne sarei molto grato !!!
Grazie mille e complimenti siete bravissimi !
Commenta