Salve mi chiamo Tommaso è da settembre che ho iniziato ad andare in palestra seriamente , sono alto 1.77 e peso 67.7 nn riuscendo però a mettere su molta massa avendo un fisico che brucia molto velocemente.
mi alleno un giorno si e uno no facendo 3 esercizi per muscolo 4 serie da 6 colpi..il mio allenamento è questo :
LUNEDì bicipiti spalle
MERCOLEDì tricipiti gambe
VENERDì petto e schiena.
la mia dietà sarebbe questa :
mattina : uova 3 o 4 noci e una banana
metà mattina : panino con la bresaola o prosciutto e qualche noce
pranzo : normale 1 e 2
meta pomeriggio : una scatola di tonno con qualche noce o banana
cena : normale 1 e 2
così faccio moltissima fatica a mettere su qualche kg di massa..un altro problema è che non riesco ad avere delle idee molto chiare perchè ogni volta mi vengono dette cose differenti sia sull 'allenamento che sulla dieta.
ho iniziato a prendere anche delle proteine in polvere comprate al vitamin store..il mass gainer della serie hardcore ( suggerita dal venditore xk sinceramente io non sapevo cosa prendere) e mi è stato detto dal venditore di prenderlo tutti i giorni a metà mattina e metà pomeriggio anche quando riposo mentre da un personal trainer mi è stato detto di prenderle soltanto il giorno in cui mi alleno a metà mattina e subito dopo l'allenamento ( quindi ? )
Vi ringrazio x dei possibili consigli e aiuti per dieta e allenamento
mi alleno un giorno si e uno no facendo 3 esercizi per muscolo 4 serie da 6 colpi..il mio allenamento è questo :
LUNEDì bicipiti spalle
MERCOLEDì tricipiti gambe
VENERDì petto e schiena.
la mia dietà sarebbe questa :
mattina : uova 3 o 4 noci e una banana
metà mattina : panino con la bresaola o prosciutto e qualche noce
pranzo : normale 1 e 2
meta pomeriggio : una scatola di tonno con qualche noce o banana
cena : normale 1 e 2
così faccio moltissima fatica a mettere su qualche kg di massa..un altro problema è che non riesco ad avere delle idee molto chiare perchè ogni volta mi vengono dette cose differenti sia sull 'allenamento che sulla dieta.
ho iniziato a prendere anche delle proteine in polvere comprate al vitamin store..il mass gainer della serie hardcore ( suggerita dal venditore xk sinceramente io non sapevo cosa prendere) e mi è stato detto dal venditore di prenderlo tutti i giorni a metà mattina e metà pomeriggio anche quando riposo mentre da un personal trainer mi è stato detto di prenderle soltanto il giorno in cui mi alleno a metà mattina e subito dopo l'allenamento ( quindi ? )
Vi ringrazio x dei possibili consigli e aiuti per dieta e allenamento
Commenta