salve a tutti, mi presento con questo primo post non avendo trovato la giusta sezione
sono un ragazzo di 28 anni, 1,85 h e circa 80 kg di carne....pochi muscoli e un pò di pancetta da definire
sono iscritto in palestra da circa 3 mesi e questo forum mi ha aperto gli occhi su questo mondo che si è rivelato essere molto più stimolante di quello che pensavo
seguendo i thread in evidenza, in particolare quello di leviatano89 ''guida su come creare una scheda'', ho tentato un primo approccio alla mia scheda; ve la posto e se qualcuno più esperto di me volesse seguirmi ne sarei grato
La mia intezione era una 3 split( lunedi,mercoledi e venerdi) suddivisa cosi:
A Petto-spalle-tricipiti
panca piana 4*6, distensione manubri3*8, pectoral machine/croci 3*12
shoulder press 4*6, lat machine/tirate al mento 3*8, alzate laterali 3*12
pull down 3*8, estensioni dietro nuca 3x8
Gambe
squat 4*6,
affondi/leg press 3*8,
leg extension3*12,
leg curl 3*12
polpacci 3*8
Dorso-bicipiti
trazioni 4*6, Pulley/Rematore manubrio 3*8, Pull-down braccia tese 3*12
curl bilanciere/manubri 3*8, curl concentrato 3*8
so che ci saranno decine di errori ma credetemi ho cercato di mettere tutto l'impegno possibile
attendo fiducioso vostre cazziate
p.s. mi scuso eventualmente con i moderatori se ho sbagliato sezione o ho aperto un thread confusionario
sono un ragazzo di 28 anni, 1,85 h e circa 80 kg di carne....pochi muscoli e un pò di pancetta da definire
sono iscritto in palestra da circa 3 mesi e questo forum mi ha aperto gli occhi su questo mondo che si è rivelato essere molto più stimolante di quello che pensavo
seguendo i thread in evidenza, in particolare quello di leviatano89 ''guida su come creare una scheda'', ho tentato un primo approccio alla mia scheda; ve la posto e se qualcuno più esperto di me volesse seguirmi ne sarei grato
La mia intezione era una 3 split( lunedi,mercoledi e venerdi) suddivisa cosi:
A Petto-spalle-tricipiti
panca piana 4*6, distensione manubri3*8, pectoral machine/croci 3*12
shoulder press 4*6, lat machine/tirate al mento 3*8, alzate laterali 3*12
pull down 3*8, estensioni dietro nuca 3x8
Gambe
squat 4*6,
affondi/leg press 3*8,
leg extension3*12,
leg curl 3*12
polpacci 3*8
Dorso-bicipiti
trazioni 4*6, Pulley/Rematore manubrio 3*8, Pull-down braccia tese 3*12
curl bilanciere/manubri 3*8, curl concentrato 3*8
so che ci saranno decine di errori ma credetemi ho cercato di mettere tutto l'impegno possibile
attendo fiducioso vostre cazziate
p.s. mi scuso eventualmente con i moderatori se ho sbagliato sezione o ho aperto un thread confusionario
Commenta