approccio al primo allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spatafora
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

approccio al primo allenamento

ciao a tutti, sono un paio di ore che navigo nelle varie sezioni a leggere un po' pero mi sembrava l'ora di avere un parere per la mia situzione specifica e non cercare qualcuno che mi assomigliasse fisicamente e vedere che fare. Ho 20 anni, sono alto 1.80 cm e peso 57 kg. la bf non ho idea di come calcolarla ma penso sia molto bassa. Mi si vedono le ossa ahah. Comunque ho decido di cominciare ad allenarmi poichè sono stufo di vederm cosi, di sentirmi dire, ti si vedono gli addominali solo perchè sei magro blbalbalba. Mangio tutto cio che voglio quando e come voglio, in quantita industriali a tutte le ore del giorno e della notte. Un mio amico che fa scienze motorie dice che ho un fisico di tipo hectomorfo (mi pare abbia detto cosi) e quindi volevo sapere se vale la pena iniziare ad allenarsi oppure anche se mi alleno rimarro sempre magro come un chiodo. Se ho omesso qualcosa chiedete pure e vi rispondero, non sono pratico di queste cose e mi sto avvicinando per la prima volta a questo mondo.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Uno sbaglio iniziale è che mangi a "iosa" senza seguire un regime alimentare adeguato che, nel tuo caso, se fatto bene ed abbinato ad un buon allenamento ti porterà certo risultati....io ti consiglio di postare la tua attuale dieta nell'apposita sezione, qui il tuo allenamento
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• spatafora
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

premetto che io non ho mai seguito una dieta ne tanto meno ho un allenamento, ho sempre mangiato cio che mi pare e piace..

Commenta

Working...
      X