perplessità definizione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelo verde
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 6
    • 0
    • 1
    • Siena
    • Send PM

perplessità definizione...

scusate, è la prima volta che scrivo su un forum, non sò neppure se sono nella sezione giusta...
    per molti anni ho praticato kick boxing, avevo un fisico quantomeno decente... poi anni di stop mi hanno portato ad un aumento di grasso. da settembre ho ripreso con la palestra, soltanto pesi... sono alto 1e83 e pesavo, a settembre 84 kg, sono sceso ad 82 il primo mese, adesso sono 88. braccio 40 torace 105 addome 95 la mia pecca è il petto, non mi sembra di aumentare ed l'unica cosa che mi interessa in particolar modo. continuerò con la massa fino a febbraio, poi definizione. Ed ecco qui la domanda... facendo definizione quanti cm perderò di massa? e se avete consigli visto che il mio terrore è di perdere anche il poco petto che ho messo. mi scuso ancora per essermi dilungato
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

nessuno può dirlo.
    Comunque se vai in definizione non è un strada senza ritorno , voglio dire che se vedi che stai perdendo troppo correggi in corso l'alimentazione
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• angelo verde
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 6
      • 0
      • 1
      • Siena
      • Send PM

e che tipo di alimentazione mi consigli? ho letto che pasta soltanto 2 volte a settimana e poi carne e pochi, se non nessun carboidrato

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

per l'alimentazione c'è l'apposita sezione, chiedì lì
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• angelo verde
          Bodyweb Member
          • Dec 2012
          • 6
          • 0
          • 1
          • Siena
          • Send PM

ok, grazie...

Commenta

Working...