If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho notato che in alcuni esercizi (bicipiti con bilanciere, panca piana, croci ecc) spesso mi capita che il braccio destro non abbia la forza necessaria per eseguire l'esercizio correttamente. Come posso fare per aumentare la forza nel braccio destro?
avere una leggera differenza tra destra e sinistra è normale, per compensare la cosa più semplice è allenarti in maniera unilaterale = con i manubri.
stesso peso stesse rip
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
avere una leggera differenza tra destra e sinistra è normale, per compensare la cosa più semplice è allenarti in maniera unilaterale = con i manubri.
stesso peso stesse rip
Dovrei cambiare esercizio quindi. Oppure dopo che faccio i bicipiti con bilanciere fare due serie con un manubrio solo sul braccio destro.
Mhh, non ci ho mai fatto caso. Quando facevo il curl andavo bene, il problema si pone quando aumento i carichi negli esercizi con bilanciere, li si vede che ho meno forza nel destro. Speravo che con il tempo si sistemasse da sola la cosa.
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho notato che in alcuni esercizi (bicipiti con bilanciere, panca piana, croci ecc) spesso mi capita che il braccio destro non abbia la forza necessaria per eseguire l'esercizio correttamente. Come posso fare per aumentare la forza nel braccio destro?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E' un fenomeno normale entro certi limiti.
L'arto "abile" è sempre più debole dell'arto (appunto) "forte".
Se sei destro il braccio forte è il sinistro.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Vedrò di passare al curl allora lunedi. In alternativa fare un 3x12 con curl solo sul destro potrebbe andare bene? Dopo aver fatto i bicipiti con bilanciere intendo.
Ok, dirò all'istruttore che voglio cambiato l'esercizio. Prima facevo 16kg con i manubri, ce la facevo con l'arto debole. Viene spontaneo prendere un carico che ti permetta di eseguire l'esercizio con entrambi gli arti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta