Scheda MASSA, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alienboy15
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 88
    • 1
    • 1
    • Send PM

Scheda MASSA, che ne pensate?

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Sono alto 1,88 e sono di corporatura media (77Kg). Non badate alle foto che ho messo in topic di due anni fa: li ero veramente magrissimo (62Kg). Ora ho una corporatura normale. Non ho troppi muscoli ma non sono uno "smilzo".

Da due mesi circa ho ripreso ad andare in palestra (frequentavo qualche anno fa ma con poca costanza). Mi alleno (questa volta seriamente) 3 volte a settimana per 1:30 a sessione, LUN MER VEN.

Dopo 2 mesi di allenamento con una scheda iniziale (ad ogni sessione allenavo tutti i muscoli con un paio di esercizi almeno) ho ripreso un po' di tono muscolare e l'istruttore mi ha fatto una nuova scheda (obiettivo METTERE MUSCOLI).

Volevo sapere che ne pensate. Cambiereste qualcosa? Per quanto riguarda i carichi? Il recupero?

---->SCHEDA<----

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Buon W.O. a tutti!
    Last edited by Alienboy15; 19-12-2012, 21:05:29.
    DIARIO DI UN NOVELLINO
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

la scheda non è facilmente leggibile, meglio se la posti in verticale completa di serie e rip, grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Alienboy15
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 88
      • 1
      • 1
      • Send PM

In che senso? Se clicchi sul link che ho messo ci sta tutta. A me si vede bene. Per ingrandire basta che clicchi sopra all'immagine.
      DIARIO DI UN NOVELLINO

Commenta

• Baliano
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 713
        • 18
        • 37
        • Send PM

Mah, non è che sia 'sto granché. Poco volume e in 3x10. Per uno che sta iniziando ora magari va bene giusto per approcciarsi all'allenamento coi pesi.
        p.s. 1,30 h a seduta con quella scheda? Forse perché fai molto tappeto, altrimenti vuol dire che alleni anche la lingua (nel senso che chiacchieri ^^)

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
          In che senso? Se clicchi sul link che ho messo ci sta tutta. A me si vede bene. Per ingrandire basta che clicchi sopra all'immagine.
          Dai , sei iscritto dal 2010 , dovresti saperlo come si postano le schede.
          Trascrivila come si deve , il disegnino è totalmente inutile , tralaltro così postata è un macello correggerla.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• Baliano
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 713
            • 18
            • 37
            • Send PM

Sui tempi di recupero sono d'accordo con Baliano, troppo lunghi infatti li abbiamo fatti sempre più brevi.
            Eh, dato che il dubbio mi sussiste scrivete i tempi di recupero che avete assegnato (o chi per voi...).
            La scheda è pessima. Il primo workout specialmente.

Commenta

Working...
            X