If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti..sono arrivato alla terza settimana della 3º scheda della pagina inerente alla multifrequenza, però mi è sorto un dubbio, per quanto riguarda gli addominali li devo fare? Se li devo fare quante serie e rip ma soprattutto quanti giorni a settimana??? Poi un'altra domanda, voi mi avete detto di fare per 6 sett. La terza scheda del multifrequenza e dp fare la quarta, perfetto, ma sempre per sei settimane?? Poi un'ultima cosa quando cambio scheda cosa devo aumentare?? Peso, ripetizioni o serie?? Grazie in anticipo ciao ragazzi :-)
Ciao a tutti..sono arrivato alla terza settimana della 3º scheda della pagina inerente alla multifrequenza, però mi è sorto un dubbio, per quanto riguarda gli addominali li devo fare? Se li devo fare quante serie e rip ma soprattutto quanti giorni a settimana??? falli 1 o 2 volte a settimana. Nei 3d in rilievo, nella sezione allenamento, troverai un topic a tal riguardo.
Poi un'altra domanda, voi mi avete detto di fare per 6 sett. La terza scheda del multifrequenza e dp fare la quarta, perfetto, ma sempre per sei settimane??
si
Poi un'ultima cosa quando cambio scheda cosa devo aumentare?? Peso, ripetizioni o serie?? esegui le reps stabilite.Il peso dev'essere adeguato a cocludere le serie e le reps prefissate
Grazie in anticipo ciao ragazzi :-)
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
ah grz mille, ma quindi la differenza tra la prima e la seconda scheda non c'è, devo fare sempre stesse reps e serie! per gli addominali avevo letto qualcosina nel topic a riguardo e avevo sentito che c'è chi pensa che bisogna farli 1 volta a settimana ma tosti oppure 2 volte ma normali, il fatto è che io non saprei quali tipi di esercizi, quanti, quante serie e ripetizioni, riusciresti a linkarmi l'apposita discussione? o a meno che vuoi dirmelo te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta