Originariamente Scritto da cuscino_dislessico
Visualizza Messaggio
Sono nuova..potreste darmi delle dritte?
Collapse
X
-
Allora: ho degli aggiornamenti:
Ho chiesto al PT della mia palestra di aggiornarmi del tutto la scheda e darmi una sistematina sull'alimentazione (per perdere sulle cosce,glutei e fianchi).
La scheda pronta arriverà martedì.
Mi ha detto che di sicuro mi darà un cardio di circa 30 minuti a seduta (3 totali a settimana).
Come alimentazione mi ha detto di non abbinare mai carbo e pro nello stesso pasto (questa,almeno per il pranzo,m'è nuova) e di continuare con colazione con latte e carbo,frutto a metà mattina,cabo e verdura a pranzo,frutto e pro e verdura la sera...Cosa ne dite?
Commenta
-
-
Scusa ma per la dieta non avevi già chiesto qui sul forum? C'è gente che ha moltissima competenza/esperienza in materia.
Comunque, il personal trainer lo paghi? Se si, a parte il fatto che non mi sembra competente, dovresti chiedere e consigliarti con lui.
Se invece è solo un semplice istruttore di sala io lo lascerei perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuscino_dislessico Visualizza MessaggioAllora: ho degli aggiornamenti:
Ho chiesto al PT della mia palestra di aggiornarmi del tutto la scheda e darmi una sistematina sull'alimentazione (per perdere sulle cosce,glutei e fianchi).
La scheda pronta arriverà martedì.
Mi ha detto che di sicuro mi darà un cardio di circa 30 minuti a seduta (3 totali a settimana).
Come alimentazione mi ha detto di non abbinare mai carbo e pro nello stesso pasto (questa,almeno per il pranzo,m'è nuova) e di continuare con colazione con latte e carbo,frutto a metà mattina,cabo e verdura a pranzo,frutto e pro e verdura la sera...Cosa ne dite?
Il presupposto di una dieta per perdere peso è l'apporto ipocalorico.
Datosi che i carbo sono MOLTO calorici , normalmente si tende a ridurli in favore di un aumento di proteine e grassi che in questo regime sono più funzionali.
Boh ?!
Temo sarà una dieta mongola !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE perchè ?!
Il presupposto di una dieta per perdere peso è l'apporto ipocalorico.
Datosi che i carbo sono MOLTO calorici , normalmente si tende a ridurli in favore di un aumento di proteine e grassi che in questo regime sono più funzionali.
Boh ?!
Temo sarà una dieta mongola !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuscino_dislessico Visualizza MessaggioPosso sempre cambiare! Se consumassi carbo a colazione,poi a pranzo un po' meno del solito,con delle pro e a cena solo pro?
Dai una occhiata [qui] e [qui]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Beh , rispetto al loro peso sono più calorici di carne/pesce.
Senza contare che pro e fat hanno un maggior potere saziante.
Non credo sia una inusuale ridurre i carbo in ipo , o no ?!
Commenta
-
-
Finalmente m'è tornato Internet!! Buona sera!
Allora ho la nuova scheda ed è così:
- 5 min di riscaldamento (bici o tapis roulant a velocità blanda)
poi inizia l'allenamento vero e proprio (chi mi ha fatto la scheda l'ha definito circuit training)
alla macchina degli addominali 3x20 con pausa di 20-30 secondi poi 1x30 adduttori,1x30 lat machine,1x30 bicipite femorale,1x30 chest press,1x30 leg extension,1x30 e 1x30 pec fly (tutte senza pause)
poi 20 minuti di cardio
riprendo alla macchina degli addominali 3x20 con pausa di 20-30 secondi, 1x30 abduttori,1x30 lat machine,1x30 bicipite femorale,1x30 chest press,1x30 leg extension,1x30 e 1x30 rear delt (tutte senza pause)
e poi 30 minuti di cardio
3 volte la settimana.
Cosa ne dite?
Commenta
-
-
sono tutte serie di pump...non è una bella scheda, perchè non provi a dare una letta a questo ?
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Commenta
-
Commenta