Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Luca ho 25 anni, altezza 1.83 peso 75 Kg. Da oltre un anno pratico pugilato 3 volte la settimana, è uno sport che mi piace veramente tanto e di conseguenza lo faccio molto volentieri! Ultimamente però sento la necessita di ingrossare la muscolatura e migliorare la forza fisica, il mio obbiettivo sarebbe arrivare al peso di 80 kg: aggiungere quindi 5Kg (di muscoli possibilmente) al mio attuale peso. La mia idea è quella di fare pugilato 2 giorni a settimana: lunedì e mercoledì e palestra altri 2: martedì e giovedì/venerdì. Qui però entrate in scena voi... nel senso che vorrei sfruttare gli attrezzi che ho a casa per fare palestra per due motivi: 1. già pago il corso di boxe, aggiungere un mesile in palestra diventa oneroso
, 2. li ho a casa e mi scoccia lasciarli impolverare. Dispongo di questa attrezzatura: 1 x panca piana York bench 500 1 x bilancere da 150 cm peso sui 6 Kg mi pare! 4 x dischi da 10 Kg 2 x dischi da 5 Kg 1 x set York 2 manubri + 20 Kg di ghisa in vari piccoli formati 1 x sacco da boxe (non so serve ma lo indico comunque :P ) dite che posso mettere insieme qualcosa con questi attrezzi? mi piacerebbe arrivare ad una scheda sempice con pochi esercizi e tante serie... tipo che ne so panca piana 6 serie da 6 ripetizioni! portate pazienza per eventuali termini sbagliati o altre imperfezioni ma sono un neofita :P ... ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di leggere e rispondere!
![Dentone](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/dentone.gif)
Commenta