Ciao a tutti ho finalmente deciso di iniziare palestra dopo un paio di anni di inattività.
Ho 20 anni e sono 1.82 x 65kg, ho una buona base ossea (schiena dritta, spalle larghe) data dal nuoto ma muscolarmente (petto soprattutto) poca roba. Vorrei mettere massa e ho capito che è fondamentale la dieta (che sto studiando sul forum) e probabilmente all'inizio seguirò uno dei vostri programmi per i primi 6 mesi, ma mi hanno anche proposto una scheda per iniziare sulla quale mi piacerebbe avere un vostro parere
LUN MER e VEN, per 30 giorni più scheda a carico naturale ( Squat, piegamenti, accosciate ecc..) da fare una volta a settimana
A
Leg press 3x8
Leg extension 3x8
Panca piana 2x8
Croci ai cavi 2x8
Chest press 2x10
Pectoral machine 2x10
Lat 2x10 petto e 2x10 dorso
Pulley 2x10
Vertical traction 2x10
Low row 2x10
Upper rack 2x10
Cruches vari
B
Leg press 3x8
Leg curl 3x8
Vertical traction 2x10
Low row 2x10
Trazioni al mento 2x8
Alzate laterali 2x8
Distensioni con manubrio 2x8
Upper Back 2x10
Flessioni con bilancere 2x8
Curl manubri alternati 2x8
Push down 3x8
Crunches vari
Credo sia una scheda per ricominciare a prendere confidenza con le macchine e i pesi, può andare per cominciare?
Ho 20 anni e sono 1.82 x 65kg, ho una buona base ossea (schiena dritta, spalle larghe) data dal nuoto ma muscolarmente (petto soprattutto) poca roba. Vorrei mettere massa e ho capito che è fondamentale la dieta (che sto studiando sul forum) e probabilmente all'inizio seguirò uno dei vostri programmi per i primi 6 mesi, ma mi hanno anche proposto una scheda per iniziare sulla quale mi piacerebbe avere un vostro parere
LUN MER e VEN, per 30 giorni più scheda a carico naturale ( Squat, piegamenti, accosciate ecc..) da fare una volta a settimana
A
Leg press 3x8
Leg extension 3x8
Panca piana 2x8
Croci ai cavi 2x8
Chest press 2x10
Pectoral machine 2x10
Lat 2x10 petto e 2x10 dorso
Pulley 2x10
Vertical traction 2x10
Low row 2x10
Upper rack 2x10
Cruches vari
B
Leg press 3x8
Leg curl 3x8
Vertical traction 2x10
Low row 2x10
Trazioni al mento 2x8
Alzate laterali 2x8
Distensioni con manubrio 2x8
Upper Back 2x10
Flessioni con bilancere 2x8
Curl manubri alternati 2x8
Push down 3x8
Crunches vari
Credo sia una scheda per ricominciare a prendere confidenza con le macchine e i pesi, può andare per cominciare?
Commenta