Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli allenamento dimagrire neofita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli allenamento dimagrire neofita

    ho 20 anni, peso 75 kg e sono alto 167 cm
    sto per iniziare una dieta "seria" e non così a caso mangiando poco, sulle 1800-2000 kcal al giorno, ho bisogno di allenarmi penso facendo pesi e poi cardio, purtroppo non ne capisco niente però e ad ora non ho nessun attrezzo in casa, come attività fisica ad oggi corro 2,3 volte a settimana e fino al mese di maggio sono andato per 6,7 mesi in palestra dove facevo solo tappeto, cyclette e addominali-pettorali grazie a delle persone incompetenti che lavoravano in quel posto
    stavo anche valutando di iscrivermi in palestra, voi cosa mi consigliate?vorrei finalmente fare un lavoro serio, preciso che mi da dei risultati nel tempo, e non una cosa buttata così a caso, per farvi capire dall'esate 2011 (80 kg) a qualche mese fa sono arrivato a pesare 73, ma il fisico era quasi uguale, tutta o quasi massa magra insomma
    Last edited by Ren; 16-11-2012, 18:55:54.

    #2
    ho 20 anni, sono alto 1.68 e dopo aver seguito una dieta di 7 mesi affiancata ad allenamento in palestra organizzato davvero male e non regolare ho perso pochi kg 6-7 circa anche se si vedevano, da 80 kg dell'estate 2011 sono arrivato a pesare sui 73 kg, il cambiamento si vedeva ma ero ancora sovrappeso ed io non voglio questo,


    Continua nel tuo 3d attivo. Puoi riupparlo una volta ogni 24 ore dal tuo ultimo post.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎