ciao a tutti ho visto questo bel forum ed ho pensato di chiedere un aiutino visto che la mia palestra rimarrà chiusa per molto tempo attualmente non dispongo di pesi... ma non voglio rimanere fermo! sto cercando da giorni esercizi senza l'utilizzo di essi ma per ora ho trovato solo i pettorali e addome ovviamente... mi sapete dire qualche esercizio per il resto? (spalle tricipiti bicipiti dorsali e lombari)... sempre se esistono
allenamento in casa senza pesi
Collapse
X
-
-
prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che haCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
Commenta