Salve a tutti!!!!! Giusto ieri ho comprato al dechatlon set di pesi con manubri e bilanciere e 30 Kg
Visto che in palestra volevo evitare di andare dato problemi studio, ho comprato il kit per fare qualcosa a casa. Potete consigliarmi qualche esercizio/programma di allenamento??????Grazie in anticipo!!
Allora dato che son na pippa a organizzarmi vi scrivo cosa ho fatto oggi...non avendo una panca mi son arrangiato con quello che avevo a casa.
Bicipiti: Curl Alternato Con Manubri 4x12
Curl con Manubri 4x12
Alzate a Martello 4x12
esercizi tutti alzati
Tricipiti:KickBack con manubri 4x10
French Press con manubrio 4x10
Spalle: Alzate Frontali con Manubri 4x10
Alzate Laterali con Manubri 4x10
Petto : Croci con manubri 4 x 10
Pullover 4 x 10
Ho 20 anni e volevo ricominciare ad allenarmi da solo in casa non avendo tempo per la palestra, già fatta per un anno. Consigli ??????
Visto che in palestra volevo evitare di andare dato problemi studio, ho comprato il kit per fare qualcosa a casa. Potete consigliarmi qualche esercizio/programma di allenamento??????Grazie in anticipo!!
Allora dato che son na pippa a organizzarmi vi scrivo cosa ho fatto oggi...non avendo una panca mi son arrangiato con quello che avevo a casa.
Bicipiti: Curl Alternato Con Manubri 4x12
Curl con Manubri 4x12
Alzate a Martello 4x12
esercizi tutti alzati
Tricipiti:KickBack con manubri 4x10
French Press con manubrio 4x10
Spalle: Alzate Frontali con Manubri 4x10
Alzate Laterali con Manubri 4x10
Petto : Croci con manubri 4 x 10
Pullover 4 x 10
Ho 20 anni e volevo ricominciare ad allenarmi da solo in casa non avendo tempo per la palestra, già fatta per un anno. Consigli ??????
Commenta