Originariamente Scritto da Ijikay
Visualizza Messaggio
Forza nelle mani per gli stacchi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
R: Forza nelle mani per gli stacchi
Quoto gli altri. La presa va cmq allenata, ma per i carichi piu' pesanti puoi usarle. Non le troverai da nessuna parte, te le devi fare artigianali di jeans (io ho tagliato due strisce da un vecchio jeans e poi me li sono fatte cucire a macchina). Per i polsi ho preso le polsiere mad max ma ancora non le ho provate, stessa cosa per le fasce delle ginocchia. Ecco una foto delle mie fasce, per farti un idea. Spero si sia caricata correttamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nello stacco uso la presa con i palmi rivolti verso le gambe, la presa mista solo quando non uso le fasce, ma tende a scapparmi la mano sinistra. Sono un amore quelle fasce, mi aiutano molto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
le fasce si trovano credo anche sul nostro e-store muscle-nutrition, ma ripeto...meglio non usarle, se davvero vuoi una presa "potente".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io fasce così non ne ho mai trovate, ma devo dire che non ho mai cercato esattamente quelle perciò magari non le ho mai viste per "distrazione". Comunque l'intenzione è quella di avere una presa potente come dici tu Manx, perciò da oggi trazioni alla sbarra tutti i giorni in cui mi alleno. Posto w.o. insieme agli addominali dici va bene? Una serie a sfinimento o più serie a quante ripetizioni?
Commenta
-
-
falle 2 volte a settimana, variando le prese, almeno 4-5 serie a volta. L'addome trattalo come gli altri muscoli, non serve farlo ogni volta.
p.s. per le trazioni c'è una guida in rilievo, sezione allenamento, con tante di quelle dritte che non immagini.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io quando le facevo 4 volte a settimana notavo cali di forza, mentre il lunedi con due giorni di riposo ne facevo di piu'. Ora le faccio solo due volte a settimana ad inizio wo.
Commenta
-
-
Comunque la scheda che sto seguendo ora è di 6 settimane, la 1a solo lunedì e venerdì, la 2a lunedì mercoledì e venerdì e la 3a lunedì,martedì,giovedì e venerdì. 4a=1a 5a=2a 6a=3a.
Con un diverso modo di disporre i muscoli nelle varie settimane, sul mio diario è spiegata meglio. Comunque l'addome lo alleno 2 o 3 volte alla settimana, di solitò lunedì mercoledì e venerdì. Penso che le trazioni le farò lunedì e venerdì in modo da non esagerare.
---------- Post added at 15:41:24 ---------- Previous post was at 15:27:06 ----------
Un ultima cosa Manx, potresti mettermi il link della discussione sulle trazioni di cui parlavi? Perchè non riesco a trovarla! Si sono un po impedito lo so!
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioComunque la scheda che sto seguendo ora è di 6 settimane, la 1a solo lunedì e venerdì, la 2a lunedì mercoledì e venerdì e la 3a lunedì,martedì,giovedì e venerdì. 4a=1a 5a=2a 6a=3a.
Con un diverso modo di disporre i muscoli nelle varie settimane, sul mio diario è spiegata meglio. Comunque l'addome lo alleno 2 o 3 volte alla settimana, di solitò lunedì mercoledì e venerdì. Penso che le trazioni le farò lunedì e venerdì in modo da non esagerare.
---------- Post added at 15:41:24 ---------- Previous post was at 15:27:06 ----------
Un ultima cosa Manx, potresti mettermi il link della discussione sulle trazioni di cui parlavi? Perchè non riesco a trovarla! Si sono un po impedito lo so!
Grazie mille
Stavo cercando la "famigerata" discussione sui ladder a cui si fa spesso riferimento quando si pone il problema "trazioni", cioè quando una volta a settimana si invita l'utente di turno con problemi sulle trazioni a cercare la soluzione in uno degli altri 1689708799782798 3d che trattano di come si può
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin allenamento, in alto, c'è la sezione "3d in nota, consigliati", con tantissime discussioni utili sia per l'avanzato che l'intermedio o neofita.
http://www.bodyweb.com/threads/25311...on-le-trazioni
Grazie mille avevo cercato ma non abbastanza bene!
Commenta
-
Commenta