Preparatore atletico Asti - Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vince75
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 3
    • 1
    • 0
    • Alba
    • Send PM

Preparatore atletico Asti - Torino

Ciao a tutti,
    son nuovo di zecca (al sito) e ho da poco re-re-reinziato ad allenarmi con i pesi.
    L'unico periodo in cui ho avuto risultati tangibili dall'allenamento è stato quando mi ero affidato ad un preparatore atletico. In tre mesi ho visto risultati che voi umani... che non ero riuscito ad ottenere mai allenandomi da solo o con l'ausilio dei trainer di sala. Credo fermamente che una figura preparata che ti possa cucire addosso l'allenamento con una dieta appositamente compilata e consigli sull'integrazione possano far raggiungere i risultati sperati, motivandoti a proseguire e ad allenarti sempre meglio. Per questo motivo chiedo a voi se mi poteste dare qlk indicazione, per esperienza diretta o indiretta su un preparatore che possa a seguirmi in allenamento, alimentazione e integrazione su Asti o anche su Torino. So che in giro di cosiddetti PT o preparatori atletici ce ne sono a centinaia ma la cui validità e preparazione è discutibile.
    Grazie per l'aiuto.
    V.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Prof. Roberto Calcagno dovrebbe essere di Mondovi', ma insegna all'ISEF di Torino.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Vince75
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 3
      • 1
      • 0
      • Alba
      • Send PM

Si grazie, ho appena controllato ed è di Mondovì!
      Girando nel forum ho appena trovato anche il nome di Matteo Romanazzi, mi sai dir qlks?
      Credi cmq che Calcagno possa seguirmi in tutti e tre gli aspetti che cerco (allenamento-alimentazione-integrazione)?
      Grazie.
      V

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vince75 Visualizza Messaggio
        Si grazie, ho appena controllato ed è di Mondovì!
        Girando nel forum ho appena trovato anche il nome di Matteo Romanazzi, mi sai dir qlks?
        Credi cmq che Calcagno possa seguirmi in tutti e tre gli aspetti che cerco (allenamento-alimentazione-integrazione)?
        Grazie.
        V

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Vince75
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 3
          • 1
          • 0
          • Alba
          • Send PM

Commenta

Working...