Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Klaus87
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli

Salve a tutti, apro questa discussione sperando che possiate aiutarmi a risolvere un problema. L'estate scorsa non avendo la possibilità di andare in palestra ho deciso di fare alcuni esercizi a corpo libero, e siccome avevo il braccio sinistro più debole del destro in alcuni ho usato principalmente questa parte ( so bene che purtroppo è sbagliato fare esercizi in monolaterale, però non ho dato molto peso alla cosa). Tornando poi a casa dal mare ho notato che avevo la spalla sinistra indietro mentre la spalla destra è più avanti, diciamo "chiusa" verso il corpo. Quindi volevo sapere quali sono gli esercizi che portino indietro le spalle, se fossero a corpo libero sarebbe ancora meglio, ma non è indispensabile. Spero che vogliate rispondere a questa domanda, ve ne sarei davvero grato
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Tutti gli esercizi per il dorso , trazioni/rematore/pulley/latmachine/facepull/alzate a 90°/tirate almento/srugs e via discorrendo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

Working...
    X