Salve a tutti, ho 19 anni, 1.76 per 66 kg, e mi sono prefissato l obiettivo di arrivare all'estate con una buona massa e soprattutto una buona definizione. Ho appena finito il primo mese di palestra allenando ad ogni seduta tutti i muscoli, per tre volte a settimana. Non facevo e non vorrei fare le gambe in quanto gioco a calcio e non vorrei arrivare spompato alle partite..considerando che vado in palestra tre volte a settimana l'istruttore mi ha fatto questa scheda A-B:
A
Abdominal crunch 3x20
Distensioni su panca
Chest incline
Chest press
Tricepiti extension
Arm extension
Vertical traction
Low row
B
Sit-up 3x20
Lower back 3x10
Shoulder press
Alzate laterali
Deltoide posteriore da seduto
Bicipiti su panca inclinata 30°
Panca scott
tutto in 3x 12-10-8 tranne gli addominali..è una scheda accettabile? Le mie intenzioni erano di fare massa ( da quel che ho capito mangiando in modo abbondante e con molte proteine) fino almeno a febbraio marzo per poi iniziare un paio di mesi di dieta per definizione..può andare come programma?? Se ci fosse bisogno ho anche qualche foto che mostra la mia 'condizione' attuale!! Grazie in anticipo!!
A
Abdominal crunch 3x20
Distensioni su panca
Chest incline
Chest press
Tricepiti extension
Arm extension
Vertical traction
Low row
B
Sit-up 3x20
Lower back 3x10
Shoulder press
Alzate laterali
Deltoide posteriore da seduto
Bicipiti su panca inclinata 30°
Panca scott
tutto in 3x 12-10-8 tranne gli addominali..è una scheda accettabile? Le mie intenzioni erano di fare massa ( da quel che ho capito mangiando in modo abbondante e con molte proteine) fino almeno a febbraio marzo per poi iniziare un paio di mesi di dieta per definizione..può andare come programma?? Se ci fosse bisogno ho anche qualche foto che mostra la mia 'condizione' attuale!! Grazie in anticipo!!
Commenta