Giudizio su scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryuzaki_Eru
    Banned
    • Oct 2010
    • 245
    • 6
    • 3
    • Send PM

Giudizio su scheda

Ciao ragazzi,
    scrivo per pura curiosità. Devo mettere forza e successivamente un pò di muscolo, il mio personal trainer mi sembra davvero in gamba (alcuni di voi forse lo conoscono, ha partecipato a molte gare in passato e ha vinto molti premi oltre ad essere certificato per molte specifiche attività dalla FIF), quindi è solo per farmi un'idea:

3 giorni a settimana, esercizi "base" per gambe, tricipiti, spalle, pettorali e bicipiti. A lui ho spiegato a cosa punto e mi sta seguendo costantemente, anche sull'alimentazione. In sostanza ogni esercizio è composto da 3x12 o 4x12 con 1 minuto di recupero, tranne le gambe che hanno 1.30minuti.

La scheda dettagliata non la so, non ce l'ho a casa. Molti vedo che non sono d'accordo con questo tipo di serie e ripetizioni...che dite?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Devi postare la scheda per ricevere consigli...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Ryuzaki_Eru
      Banned
      • Oct 2010
      • 245
      • 6
      • 3
      • Send PM

Dovrei riuscire a farne una copia. Faccio il mercoledi gambe (pressa, leg extension) con serie 3x10. Lunedi e venerdi parte superiore con manubri 3x12, lat machine 4x12, panca piana 3x12, pulley 4x12, parallele 3xmax...qualcosa la dimentico sicuro, ma è questa più o meno.

In molti mi hanno detto che sono in buone mani, quindi mi fido del mio istruttore

Commenta

Working...
      X