Scheda massa personalizzata ,17 anni 1,73m ,62kg no gambe..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HyTeZ
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti,sono andrea ho 17 anni,avrei bisogno di un aggiusto alla mia scheda per la massa muscolare molto personalizzata,sono nuovo del forum ho visto che ha molti utenti e spero che mi possiate aiutare,vi elenco qui sotto le mie caratteristiche e i miei obbiettivi:

Altezza 1.73 , Peso 62kg. Ho incominciato un anno e mezzo fa che pesavo 72 kg,ho fatto 1 anno di dimagrimento e tonificazione e sono arrivato a 60 kg,negli ultimi 6 mesi ho fatto una scheda tonificazione e ho messo su 2 kg di massa e ora avrei bisogno di una scheda per mettere su ulteriore massa muscolare,premetto che ora ho un fisico molto sportivo e asciutto senza un filo di grasso,la mia alimentazione è corretta,non ho nessun problema fisico,per di più gioco a pallacanestro quindi nella scheda che vi sto chiedendo non ho bisogno delle gambe dato che le faccio già a basket,la scheda mi servirebbe per 3 volte a settimana,se avete bisogno di altre info sono a completa disposizione,spero che mi possiate aiutare grazie in anticipo a chi mi risponderà

Questa è la scheda che mi è stata proposta 4 mesi fa per 2 volte a settimana come potrei farla diventare per 3 giorno(sempre senza gambe)?

Giorno A
    Bilanciere Panca Piana 4x10
    Bilanciere Panca Inclinata 4x10
    Croci ai Cavi 4x10
    Vertical Row Presa Larga 4x10
    Pullover 4x12
    French press 4x10
    Spinte in basso 4x12

Crunch 4x20
    Crunch Reverse 4x20

Giorno B

Lat.Machine 4x10
    Alzate Laterali 4x10
    Spinte Manubri Panca Inclinata 4x10
    Pulldown 4x10
    Pulley 4x10
    Curl Bilanciere 4x10
    Curl Alternato 4x10

Crunch 4x20
    Crunch Ball 4x20
    Last edited by HyTeZ; 14-10-2012, 13:51:30.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

visto che sei utente iscritto da poco..dovresti leggere il regolamento.. schede da zero non se ne fanno.. è una community ove si possono trovare molti spunti e ricevere consigli da utenti molto esperti. puoi guarda tra i 3d in nota per quanto riguarda le schede http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

http://www.bodyweb.com/threads/30435...kout-inside%29 questi solo alcuni 3d.. ma dubito tu riesca a trovare una scheda senza gambe, anche perchè non allenarle è come se metà corpo non lo allenassi..

Commenta

• HyTeZ
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao a tutti,sono andrea ho 17 anni,avrei bisogno di un aggiusto alla mia scheda per la massa muscolare molto personalizzata,sono nuovo del forum ho visto che ha molti utenti e spero che mi possiate aiutare,vi elenco qui sotto le mie caratteristiche e i miei obbiettivi:

Altezza 1.73 , Peso 62kg. Ho incominciato un anno e mezzo fa che pesavo 72 kg,ho fatto 1 anno di dimagrimento e tonificazione e sono arrivato a 60 kg,negli ultimi 6 mesi ho fatto una scheda tonificazione e ho messo su 2 kg di massa e ora avrei bisogno di una scheda per mettere su ulteriore massa muscolare,premetto che ora ho un fisico molto sportivo e asciutto senza un filo di grasso,la mia alimentazione è corretta,non ho nessun problema fisico,per di più gioco a pallacanestro quindi nella scheda che vi sto chiedendo non ho bisogno delle gambe dato che le faccio già a basket,la scheda mi servirebbe per 3 volte a settimana,se avete bisogno di altre info sono a completa disposizione,spero che mi possiate aiutare grazie in anticipo a chi mi risponderà

Questa è la scheda che mi è stata proposta 4 mesi fa per 2 volte a settimana come potrei farla diventare per 3 giorno(sempre senza gambe)?

Giorno A
      Bilanciere Panca Piana 4x10
      Bilanciere Panca Inclinata 4x10
      Croci ai Cavi 4x10
      Vertical Row Presa Larga 4x10
      Pullover 4x12
      French press 4x10
      Spinte in basso 4x12

Crunch 4x20
      Crunch Reverse 4x20

Giorno B

Lat.Machine 4x10
      Alzate Laterali 4x10
      Spinte Manubri Panca Inclinata 4x10
      Pulldown 4x10
      Pulley 4x10
      Curl Bilanciere 4x10
      Curl Alternato 4x10

Crunch 4x20
      Crunch Ball 4x20

Commenta

• Baliano
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 713
        • 18
        • 37
        • Send PM

Bella, tutta in 4x10 XD. Spinte in basso sarebbe pushdown? Nel secondo allenamento rifai petto? Spalle? La gambe andrebbe allenate comunque, magari con bassa intensità e volume altrettanto basso.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120598
          • 3,409
          • 3,472
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Prosegui qui.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• HyTeZ
            Bodyweb Member
            • Oct 2012
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
            Bella, tutta in 4x10 XD. Spinte in basso sarebbe pushdown? Nel secondo allenamento rifai petto? Spalle? La gambe andrebbe allenate comunque, magari con bassa intensità e volume altrettanto basso.
            Si,spinte in basso sarebbe pushdown,nel secondo allenamento ho solo un esercizio di richiamo per il petto che sono "Spinte Manubri Panca Inclinata",le spalle le alleno con le "alzate laterali",le gambe non le posso allenare,perchè poi avrei dei dolori nell'allenamento di basket e il coach non me lo permetterebbe visto che è uno sport dove le gambe sono in continuo uso,poi in allenamento cmq facciamo degli esercizi di potenziamento e di estensione per saltare di più quindi non è un problema

---------- Post added at 13:40:14 ---------- Previous post was at 12:51:04 ----------

up

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120598
              • 3,409
              • 3,472
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Attenzione al Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• HyTeZ
                Bodyweb Member
                • Oct 2012
                • 8