salve ragazzi,sono nuovo del forum,vorrei sapere cosa ne pensate sull allenamento con i pesi per un ragazzo di 16 anni..si possono usare pesi a questa età ? attualmente faccio kick boxing tre volte alla settimana,ma volevo anche abbinare i pesi per crescere un pò di massa e per migliorare esteticamente il fisico...sono alto 1.75 peso 71 kg, non ho grasso da bruciare,sono già abbastanza scolpito,vorrei sapere cosa ne pensate e come mi dovrei comportare..stavo pensando di allenarmi con i pesi 1 ora prima del corso di kick,lasciando 3 giorni a settimana per il recupero...cosa mi consigliate ?
Allenamento pesi a 16/17 anni
Collapse
X
-
Certo che puoi iniziare ad allenarti alla tua età! Ma ti sconsiglio di farlo pre-kick, magari inizia con 2 allenamenti a week....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
se abbini alla kick ti consiglio di allenarti prima, con fondamentali..evita l'isolamento e lavora piu' che altro a buffer..
altrimenti quando e' il momento di far qualche ripresa finale sul ring post preparazione aerobica e corpo libero tipiche degli sdc, non riesci neanche a mantenere la guardia e stai lento come 'na piastrella
Commenta
-
Commenta