Aiuto per l'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Donato Capuano
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto per l'allenamento

Buongiorno a tutti; sono un ragazzo di 19 anni e da poco ho reiniziato ad andare in palestra. ho praticato per due anni palestra da quando avevo 16 anni e con buoni risultati. Il problema che ad oggi dopo più di un anno e mezzo che ho lasciato sono ingrassato di circa 10 kg e ho perso quasi tutta la massa muscolare che avevo prima.

La mia idea ora era fare un allenamento inizialmente tendendo a bruciare tutta quella massa grassa che ho acquistato negli anni. (non ho mai avuto un fisico perfettamente asciutto ci stavo arrivando ma ho mollato troppo presto)

Per ora sto cercando di fare solo cardio e corsa, non sto ancora pensando a un risveglio muscolare anche dopo la prima settimana di palestra vorrei concentrarmi prima sul dimagrire.

Se dovessi iniziare a fare pesi adotterei uno stile tendente a bruciare e rassodare il più possibile cioè facendo più ripetizioni con meno peso e meno tempo di riposo tra una ripetizione e l'altra.

Ho due problemi principali per cui vorrei chiedervi aiuto (oltre a qualche consiglio su questo che sto facendo)

1° Ho le maniglie dell'amore che per quanto mi aiutino nell'arte della seduzione non le sopporto proprio e sono diventate ultimamente abbondandi.

2° i miscoli che prima avevo sui pettorali sno calati giustamente il problema è che non ho mai avuto il pettorale squadrato mai avuto la linea in mezzo e sinceramente anche in quei due anni di allenamento il muscol oera aumentato ma linea in mezzo o sopra non ne vedevoanche se ormai con i pettorali avevo raggiunto un peso abbastanza considerevole superiore ai 75 kg. In cosa sbagliavo nelle croci ecc avete qualche consiglio per iniziare a modellare il pettorale vi scongiuro è una mia fissa perchè non lho mai avuto come lo desideravo.

Grazie mille a tutt icolor che interverranno datemi consigli su tutto saranno tutti bene accetti.

ps sono alto 1,82 e peso 87kg
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Da quello che scrivi si deduce che tu abbia delle lacune sulle basi del BB.
    Stare a discuterne diverrebbe lungo e complesso , leggi i thread in nota (regolamento compreso).
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

Working...
    X