Grazie per le risposte! difatti sono d'accordo anche io al limitare l'uso proprio per rafforzare la zona, infatti in massa non credo la userò...ora sto con 80-90% del massimale e per una questione di sicurezza (perchè anni fa mi feci male) preferisco usarla anche se mi da più fastidio che altro
Domande "stupide" sul mondo del BB
Collapse
X
-
Domanda stupida #3
Partiamo dal presupposto che reputo la mia attuale istruttrice di "bootcamp" una completa incompentente.
Come di consueto è arrivato il momento degli squat e a un certo punto ci fa "questa volta mettete i piedi paralleli, distanziateli al massimo 10 cm"... wtf????
così non si sfondano le ginocchia??? io nel dubbio ho continuato a farli come al solito, con i piedi alle 10 e 10 per capirci..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioDomanda stupida #3
Partiamo dal presupposto che reputo la mia attuale istruttrice di "bootcamp" una completa incompentente.
Come di consueto è arrivato il momento degli squat e a un certo punto ci fa "questa volta mettete i piedi paralleli, distanziateli al massimo 10 cm"... wtf????
così non si sfondano le ginocchia??? io nel dubbio ho continuato a farli come al solito, con i piedi alle 10 e 10 per capirci..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe...? Cmq lo squat che ti ha fatto fare è una semplice variante per lavorare "diversamente" le gambe. Probabilmente è piu' delicato dello squat classico.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma quello che facciamo noi è praticamente la versione strong del risveglio muscolare che si fà nei centri anziani!
Quindi sto tranquilla che le ginocchia non rischiano??
... capirai se è pure la versione più delicata dello squat mi sa che a breve accanno il corsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIl bootcamp dovrebbe essere questa roba qua:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma quello che facciamo noi è praticamente la versione strong del risveglio muscolare che si fà nei centri anziani!
Quindi sto tranquilla che le ginocchia non rischiano??
... capirai se è pure la versione più delicata dello squat mi sa che a breve accanno il corso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho detto questo...e per "piu' delicato" intendevo che lo squat fatto in quel modo è piu' "rischioso" per le ginocchia...ma dipende sempre da molte variabili diverse.
mmmmh.. ok, nel dubbio continuerò a farlo come ho sempre fatto! thankssigpic
Commenta
-
-
ma hai capito cosa ho scritto...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma hai capito cosa ho scritto...?sigpic
Commenta
-
-
"si'". Cmq prova a fare la pressa a 45, punte al centro e in alto, piedi uniti. L'effetto è simile, ti accorgi subito se è fastidioso o meno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"si'". Cmq prova a fare la pressa a 45, punte al centro e in alto, piedi uniti. L'effetto è simile, ti accorgi subito se è fastidioso o meno.
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioche lo squat fatto in quel modo (ovvero quello "stretto") è più rischioso per le ginocchia... no?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioalmeno che tu non abbia problemi alle ginocchia, basta regolare il carico in base al movimento che decidi di fare e non ci sono problemi, ovvio che un movimento più "delicato" come quello avrà un maggio range di leva del ginocchio, un minor equilibrio e quindi minori carichi, però magari andrai a toccare zone che di solito "senti" di meno
Recepito.. la mia istruttrice non è una completa incompetente e io ho peccato di ubris!
Thank you guys!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioRecepito.. la mia istruttrice non è una completa incompetente e io ho peccato di ubris!
Thank you guys!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioDomanda stupida #3
così non si sfondano le ginocchia??? io nel dubbio ho continuato a farli come al solito, con i piedi alle 10 e 10 per capirci..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende anche dalla mobilità dell'anca. quando faccio squat a gambe larghe e punte "in fuori", devo prima fare un bel po di stretcing di adduttori.sigpic
Commenta
-
Commenta