a 1 anno
Collapse
X
-
-
-
Per dimagrire innanzitutto una dieta ipocalorica unita ad una scheda tipo forza, così da mantenere ciò che hai e da buttare il superfluo
Comunque aspetta Senpai che ne sa di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza MessaggioPer dimagrire innanzitutto una dieta ipocalorica unita ad una scheda tipo forza, così da mantenere ciò che hai e da buttare il superfluo
Comunque aspetta Senpai che ne sa di piùOriginariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLo sgrassamento lo ottieni al 90% dalla dieta.
Il cardio aiuta sicuramente.
I pesi "pesanti" ti aiuterebbero a mantenere la massa magra , ma se nn hai possibilità puoi sopperire con dell'adeguato corpo libero.
prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
Qua trovi l'impossibile !
Rinnovo il ringraziamento ad entrambi.
Ho fatto un calcolo del bmi in base al peso corrente (72kg).
Sono ancora al margini inferiori del sovrappeso. Per l'esattezza +1 punto dalla normalità.
Se imposto il peso a 60-63 kg, anzicchè 72-73, giungo cosi nella area mediana dell'indicatore di normalità.
No che consideri affidabile il sistema ma lo trovo come riferimento da considerare. Infondo l'obiettivo prefissato era quello riportato in firma.
mancano cosi altri 8-10 kili per ritenermi appagato .
La dieta è ipocalorica con attenzione agli eccessi.
consumi ricorrenti pesce naturale . condimenti naturali su carne , sospensione sale come sempre.
pasti variegati e alternati sulla base delle tre fonti essenziali .
Considerate che non mi alleno da diversi mesi . quasi sospensione. ho mantenuto lo stesso peso anzi ... sono dimagrito ulteirormente + di qualche chilo solo con la nutrizione.
che mi dite? riprendiamo gli allenamenti cardio e integrazione graduale forza , con target 1 anno (-8kili)? Soppesiamo l'alimentazione ?Last edited by p123; 14-11-2012, 13:01:40.__________________________________________________________________________________________
01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
01/02/2014: 62.5 kg
01/05/2014: 59 kg
01/02/2015: 78kg
Commenta
-
-
Eh boh ?!?
Riprendiamo gli allenamenti ?
Riprendiamoli !
Se nn lo sai tu !
Se ricominci dopo uno stop di qualche mese , vai di multifreq .
Per l'alimentazione vedi te , in base a ciò che vuoi ottenere , in ogni caso , la sospensine del sale mi pare una cosa pessima !
Contenerlo e nn eccedere ok , ma eliminarlo no , sopratutto noi che facciamo attività fisica e perdiamo parecchi liquidi con la sudorazione.
Commenta
-
-
senpai . mi dai una considerazione sul bmi indicato ? al sale preferisco spezie e aromi alternativi .__________________________________________________________________________________________
01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
01/02/2014: 62.5 kg
01/05/2014: 59 kg
01/02/2015: 78kg
Commenta
-
-
Sempre di numeri sterili si parla , bisogna considerare anche la massa grassa.
Posta una foto , la valutazione sarà migliore.
Commenta
-
Commenta