Informazioni da principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferru369
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Informazioni da principiante

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al sito proprio per porvi delle domande e per sapere se l'allenamento che ho appena iniziato è giusto o no.
    Sono un ragazzo di 19 anni,178cm x 70 Kg.Come corporatura sono snello solo che la mia muscolatura è poco sviluppata...vi spiego..ho fatto basket per 8 anni sviluppando sopratutto la muscolatura delle gambe..che tutt'ora ho..solo che tutta la muscolatura dalle gambe in su è poco sviluppata..gli addominali si vedono appena,cioè si vedono solamente la parte piu alta e non molto,i pettorali non li ho per niente..sono completamente piatto..!
    Quindi adesso mi voglio mettere sotto e vorrei farmi i pettorali e addominali nel minor tempo possibile..so che non sono cose da 1 mese..è normale che ci voglia tempo ma vi chiedo se conoscete esercizi da fare a casa, (sono uno studente e quindi ho poco tempo per andare in palestra), che mi possano dare una buona muscolatura nel giro di qualche mese..ripeto non sto chiedendo miracoli del tipo addominali scolpiti dopo 2 settimane..so che è impossibile.Detto questo vi spiego il programma di allenamento che sto affrontando creato di mia iniziativa:
    Lunedi: Esercizi Addominali + Pettorali +Nuoto Libero in piscina (per circa 1 ora e mezza)
    Martedi: Esercizi Addominali + Pettorali + Corsa moderata di circa 6 Km
    Mercoledi: Esercizi Addominali + Pettorali + Nuoto Libero (1 ora e mezza/2)
    Giovedi:Esercizi Addominali + Pettorali + Corsa moderata di circa 6 Km
    Venerdi:Esercizi Addominali + Pettorali + Nuoto Libero (1 ora e mezza)
    Sabato:Esercizi Addominali + Pettorali + Corsa moderata sempre di 6 Km
    Domenica: Riposo
    Gli esercizi per i pettorali che faccio sono questi:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

E per gli addominali faccio l'esercizio piu' comune..spalle a terra tirarsi su fino alle ginocchia..circa 4/5 ripetizioni da 10/12 addominali per ripetizione.
    Ripeto che non ho una muscolatura debole..solo che non è per niente visibile e poco sviluppata..
    Inoltre mi sto riguardando sull'Alimentazione!
    Cosa ne pensate? posso ottenere degli addominali e dei pettorali accettabili seguendo questo programma di allenamento? in quanto tempo secondo voi? Mi scuso per il linguaggio tecnico da principiante ma non ho mai avuto a che fare con queste cose..vi ringrazio in anticipo per le risposte
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Benvenuto !
    Gli addominali li "ottieni" con la dieta .
    Quello che hai postato nn e' un allenamento , ma una lista di esercizi.
    Un allenamento ha una logica , una struttura e segue un percorso.
    Leggere !

E poi tutte le sezioni in nota (e relativo regolamento)!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Ferru369
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah si scusa è che sono nuovo e non capivo come funzionava..ma un ultima cosa poi puoi chiudere..ho visto tutte le pubblicità su questo forum di "pasticche" che velocizzano la crescita muscolare ecc.. ce n'è una in particolare che mi consigli per lo sviluppo addominale e dei muscoli pettorali? naturalmente continuando a fare esercizi..ma non capisco sul sito si muscle nutrition qual'è piu giusto per addominali e pettorali o comunque se ce n'è qualcuno migliore che mi consigli..ti prego rispondimi poi puoi chiudere! please!

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Non esistono pasticche che velocizzano l'ipertrofia !
        Cura l'alimentazione e allenati bene , questo e' tutto cio' che ti serve.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

Working...
        X