Novizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vasquez90
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Novizio

    Ciao a tutti

    Ho 22 anni, sono di Napoli e sono alto 190 cm e peso 94,4 kg.Dopo anni di: "adesso vado","anzi lunedì","anzi il mese prossimo","anzi dopo l'estate" e "ma mo vengono le feste" mi sono deciso a iscrivermi in palestra.
    Ho delle maniglie dell'amore gigantesche,una panza molle e le tettine flosce ( si ho le tettine flosce...),ho un pessimo regime alimentare:niente colazione,niente pranzo,a cena mangio come un maiale e la notte dormo poco,in media 4/5 ore a notte.
    mi farebbe comodo ogni tipo di consiglio per trasformare questo mio fisico da budino in una roccia,anche perchè ho finalmente raggiunto una determinazione tale da potermelo permettere.
    Aspetto con ansia una guida !
  • Capitano Nemo
    Bodyweb Senior
    • Aug 2004
    • 895
    • 38
    • 70
    • Milano
    • Send PM

    #2
    in alimentazione e in allenamento ci sono dei delle discussioni in evidenza per i neofiti.

    leggitele, ciao.
    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta

    • Vasquez90
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusate non ho letto nulla e mi sono appena accorto di quanti post ci siano che possano aiutarmi.
      in ogni caso vi terrò aggiornati ^^

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Allenamento.

        Dieta ed alimentazione.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X