Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe e glutei dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe e glutei dubbi

    Ciao a tutti,
    ho iniziato da poco con la seguente scheda:
    A
    Piana (progressione*)
    Squat (progressione*)
    Affondi 3x10
    French Press 3x8
    Alzate laterali 3x12
    Alzate laterali 90° 4x8

    B
    Trazioni (progressione*)
    Panca presa stretta 4x8
    Pressa 4x8
    Rematore manubrio 3x8
    Curl martello 3x10
    addome

    ma adesso mi è venuto il dubbio che non sia troppo carica sulle braccia e troppo poco su gambe e glutei. Essendo donna vorrei tonificare e definire maggiormente queste ultime due parti...mi consigliate di cambiare qualcosa o di lasciarla inalterata e andare successivamente a variare esercizi?
    Grazie!!

    #2
    Ci sono solo 3 serie per bicipiti e 3 per tricipiti, va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      la tabella va benone, attenzione all'alimentazione piuttosto e aggiungere cmq cardio.
      Se vuoi potresti aggiungere alcuni ex per le "parti basse".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        in effetti se l'obiettivo primario è lavorare su cosce e glutei,io qualche ex.lo aggiungerei...
        squat bulgaro nel giorno A
        stacchi gt e step up nel giorno B

        Commenta


          #5
          Per quanto riguarda il cardio, faccio 20min alla fine di ogni allenamento + 2gg a settimana di spinning, quindi credo sia sufficiente
          Aggiungerò i due ex segnalati da marco in modo da potenziare le gambe, sperando di riuscire a terminare la scheda senza morire di stanchezza (comprendetemi, vengo da un bel periodo di stop )
          Per quanto riguarda l'alimentazione non ho uno schema preciso ma cerco di limitare i carboidrati a colazione e, nei giorni in cui mi alleno, a pranzo in quantità ridotte, per il resto seguo le regole del buon senso dato che sono in normopeso..dovrei applicarmi di pià anche in questo senso?!?

          Commenta


            #6
            ti consiglio di postare la tua alimentazione completa di grammature e dati fisici nella sezione apposita, ti aiuteranno.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alessia_pileri Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda il cardio, faccio 20min alla fine di ogni allenamento + 2gg a settimana di spinning, quindi credo sia sufficiente
              Aggiungerò i due ex segnalati da marco in modo da potenziare le gambe, sperando di riuscire a terminare la scheda senza morire di stanchezza (comprendetemi, vengo da un bel periodo di stop )
              Per quanto riguarda l'alimentazione non ho uno schema preciso ma cerco di limitare i carboidrati a colazione e, nei giorni in cui mi alleno, a pranzo in quantità ridotte, per il resto seguo le regole del buon senso dato che sono in normopeso..dovrei applicarmi di pià anche in questo senso?!?
              Il peso conta poco , e' la percentuale di grasso che fa la differenza.
              Paradossalmente (ma se ne vede una marea di gente così) si puo' essere sottopeso ma "grassi" , avere cioe' un peso troppo basso in relazione alla statura ma con una % di grasso troppo alta.
              Come mai limiti i carbo a colazza ?
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Come mai limiti i carbo a colazza ?
                Essenzialmente perchè faccio un lavoro sedentario e mangio in ufficio...se mi mangio il piatto di pasta in pausa pranzo ronfo tutto il pomeriggio!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alessia_pileri Visualizza Messaggio
                  Essenzialmente perchè faccio un lavoro sedentario e mangio in ufficio...se mi mangio il piatto di pasta in pausa pranzo ronfo tutto il pomeriggio!!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alessia_pileri Visualizza Messaggio
                    Essenzialmente perchè faccio un lavoro sedentario e mangio in ufficio...se mi mangio il piatto di pasta in pausa pranzo ronfo tutto il pomeriggio!!

                    ok , ma a colazione sparateli un po' di carbo , poi li salti a pranzo e li usi invece post wo !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Senp, ma vuoi far fallire l'attività commerciale?
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        Senp, ma vuoi far fallire l'attività commerciale?
                        Azz , mi hai beccato , il mio scopo era proprio quello di farla licenziare !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎