Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in Casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in Casa

    Ciao a tutti mi chiamo giancarlo ho 18 anni sono alto 1,80m e peso 74,9 kg sono ormai 3 settimane che faccio piegamenti addominali e un po' di pesi per conto mia a casa con un manubrio da 4kg(purtroppo ho solo questo)
    Il mio scopo non è diventare un culturista, ma comunque ottenere un fisico snello,asciutto e con un po' di muscoli in evidenza...Il problema che mi pongo è che leggendo un po' si internet si sconsiglia di fare addominali o flessioni tutti i giorni perchè il muscolo deve riposare.
    Vi scrivo qui la routine che seguo ogni mattina!
    3x15 di trazioni con presa a martello per braccio
    3x15 di tricipiti sopra uno scalino per creare il dislivello
    3x30 di addominali crunch con sovraccarico(braccia dietro la testa con le quali reggo il manubrio da 4 kg)
    3x12 di flessioni
    3x15 di dorsali
    Dopo questi esercizi siccome ho un tapis roulant mi metto a correre per circa 30-35 minuti ad una velocità media tutti i giorni!
    La mia colazione è un bicchiere di latte + frutto
    E per l'alimentazione sto evitando fritti,gelati e altre porcherie preferendo alimenti proteici come uova,fiocchi di latte e tonno!

    Allego un'immagine della mia situazione attuale essendo conscio che ci sia ancora molto da fare.Qualche consiglio? come dovrei strutturare i miei esercizi per ottenere dei risultati senza poter acquistare una panca o altri attrezzi?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎