Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofito!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neofito!!!!!!!!!!!

    salve a tutti sono nuovo nel forum e nuovo soprattutto al fitness....
    prima di tutto mi presento mi chiamo andra e ho 23 anni...alto 1.70
    a novembre dello scorso anno avevo raggiunto il tragico peso di 82 chili di grasso !!!
    dopo una dieta del dietologo e 3 allenamenti in mtb alla settimana sono sceso a 64 chili ma a parte le gambe ( molto delineate!!!!) sono molto calato come tono muscolare....
    a luglio hoiniziato palestra e volevo avere da voi alcuni consigli e trucchi x poter migliorare la mia forma fisica !!
    di integratori e proteine se ne legge ovunque ma sarei interessato a spiegazioni piu nel mio caso...
    il mio allenamento consiste in 3 sedute la settimana specialmente esercizi a corpo libero....trazioni alla sbarra anelli flessioni....quasi assenti macchine o pesi....
    volevo sapere quali integratori o proteine sarebbero meglio nel mio caso...contando che nei giorni che non mi alleno macino una 40 di km x sentieri....
    grazie a tutti

    #2
    Neofito?

    Cmq ciao e benvenuto


    Inviato con un piccione viaggiatore
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      si xk non ho mai fatto un gran che x il mio fisico...a parte un po di calcio e judo...ma tutto da ragazzino

      Commenta


        #4
        si dice "neofita". Vai nelle sezioni adeguate per entrambi i piani (alimentare e allenante): allenamento e alimentazione.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #5
          Immo c'è stato un errore: l'avvertimento è stato dato per sbaglio e ritirato.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Non capisco. Vuoi che ti si consiglino integratori? Ne parli come se fossero polveri miracolose che ti vanno scoppiare i muscoli di grandezza. Prima di tutto devi organizzarti un piano alimentare adatto alle tue esigenze e un pianodi allenamento idem per gli obiettivi che vuoi raggiungere. Dopo di che si pensa agli integratori. Segui questi step

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎