1000 metri in 3'05"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 91cristian91
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

1000 metri in 3'05"

Per un concorso dovrei riuscire a fare 1000 mt in 4'05" entro giugno dell'anno prossimo, ma se riesco ad arrivare ai 3'05" prendo anche il bonus maggiore, secondo voi e possibile considerando che ieri ho fatto 4'20" ma non avendo mai praticato sport in vita mia (solo qualche partita di calcetto con gli amici una volta ogni tanto) non so se interessa ma ho 60-80 battiti/min a riposo, ho 21 anni, 1,72 m per 65 kg (non ho kili da perdere), faccio 100 m in 16", non ho disponibilità economiche per farmi seguire da un esperto, il mio obbiettivo sono i 3'05" in 10 mesi c'è la posso fare? Mi date qualche consiglio sull'allenameto ma anche qualche dritta sull'alimentazione? Grazie :-)
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Se parti da 4,20" in 10 mesi e' assolutamente fattibile,di sicuro non hai una buona base di velocita' considerando i 16" nei 100mt,ma non ne serve poi moltissima nei 1000mt,ho preparato diversi ragazzi/e per questa prova,ti scrivero' qualche allenamento da seguire,l'importante per ora e' non perdere attituide alla corsa
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• 91cristian91
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      Se parti da 4,20" in 10 mesi e' assolutamente fattibile,di sicuro non hai una buona base di velocita' considerando i 16" nei 100mt,ma non ne serve poi moltissima nei 1000mt,ho preparato diversi ragazzi/e per questa prova,ti scrivero' qualche allenamento da seguire,l'importante per ora e' non perdere attituide alla corsa
      grazie mille attendo nuove risposte, nel frattempo continuero a fare mezz'ora di corsetta a giorni alterni

Commenta

Working...
      X