Consigli scheda, integrazione prot+amino, dimagrimento e definiz.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kyle80
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli scheda, integrazione prot+amino, dimagrimento e definiz.

Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di qualche consiglio e chiarimento sul mio modo di allenarmi e su come poterlo migliorare.
    Peso 85kg x 1,85
    presenza purtroppo ahimè di pancetta che non vuole abbandonarmi assolutamente
    Parto dalla nota dolente..La Dieta.
    Causa lavoro molto spesso a pranzo mi ritrovo costretto a mangiare panini o pizza.
    Quando capita la sera cerco di controbilanciare con alimenti proteici come
    Pesce (tonno, salmone, merluzzo) o carne (manzo magro, pollo, tacchino) eliminando oppure riducendo a dosi minime 50gr i carboidrati (pane)
    spuntini di solito se capita non riuscendo a digerire molto bene latte e formaggi mi oriento su yogurt 0,1 e/o alla frutta
    1) Correzioni/consigli?

Workout:
    Da un annetto a questa parte dopo qualche tempo di stop forzato e 10kg di più sul groppone ho ripreso ad allenarmi con costanza
    2 o quando riesco 3 sedute con durata tra le 2 e le 3 ore circa con 15 min di cardio a inizio seduta e workout addominali ogni seduta
    2 gruppi muscolari per seduta--> I allenam: petto+bicip II allenam: Gambe+spalle III allenam: schiena+tricipiti
    3 o 4 esercizi per gruppo muscolare con serie 10,8,6,8,10 in linea di massima
    esempio:
    Pettorali:
    Panca piana con bilanciere 40kgx10 50kgx8 60kgx6 50kgx8 40kgx10 rec:1min
    Panca inclinata press con manubri 18x10 20x8 22x6 20x8 18x10 rec:1min
    panca inclinata fly con manubri 12x10 14x8 16x6 14x8 12x10 rec:1min
    Cross over ai cavi 6,25x15 7,5x12 10x10 rec:1min

Rispetto ad un anno fà ho ottenuto un miglioramento abbastanza significativo sui volumi di carico sono sul 200% circa
    ma da qualche mese sembro in stallo non riesco più a migliorare ne nella prestazione che nella "forma"

Potrebbero aiutarmi degli integratori? aminoacidi, proteine...
    L' Obbiettivo che mi pongo è togliere questi ultimi rotolini e magari accrescere e definire al meglio la muscolatura che per ora ha solo una massa direi decente...

2) X quali integratori (tipo e dosi) dovrei optare per ottenere questi obbiettivi?

Grazie mille per l' aiuto, Luk!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120763
    • 3,433
    • 3,486
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per la dieta apri un 3d in sezione Alimentazione. Prima di pensare agli integratori bisogna sistemare quella.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X