Cerco consigli per fare una scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 86Sgumi86
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Collegno, Torino
    • Send PM

    Cerco consigli per fare una scheda

    ciao a tutti mi chiamo Davide, ho 26 anni, sono alto 1.76 e peso 85kg. ho sempre fatto sport (Judo fino a 14 anni e poi calcio fino a 21) poi il lavoro non mi ha più dato il tempo di proseguire a fare allenamenti settimanali.

    Nonostante il mio corpo sia ancora messo decentemente a livello muscolare, ho comunque accumulato 15 kg in 2 anni ed ora che ho un pò più tempo vorrei fare allenamento settimanale per riprendere una forma asciutta, dopodichè concentrarmi sulla massa muscolare.

    Per iniziare ho comprato una panca polivalente domyos bm 210, con 2 manubri e 4 dischi da 5kg e un bilanciere e 2 dischi da 10kg, non è molto ma spero basti per iniziare!

    il mio target è perdere il grasso accumulato e iniziare a fare pesi (pensavo a 3 giorni di corsa da 45m e 2 giorni di pesi) quando sarò più asciutto diminuire la corsa e concentrarmi maggiormente sui pesi.

    avrei bisogno di aiuto per stilare una scheda valida con esercizi e ripetizioni!

    vi ringrazio :-)
  • Arnold16
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 437
    • 11
    • 19
    • Inferno
    • Send PM

    #2
    Eccoti un 3d in nota molto utile dove dovresti trovare quello che cerchi http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda

    Commenta

    • stallon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1666
      • 24
      • 9
      • Send PM

      #3
      I pesi che hai sono molto pochi .
      Ti consiglio di aprire un post nella sezione dieta .

      Commenta

      Working...
      X