allora il mio problema è che facendo lunedi dorso-tricipiti ,alleno anche il petto quando faccio le parallele, e il giorno dopo e mercoledi ,giorno in cui faccio petto sento ancora dolori, la mia domanda ora è, non è che vado in sovrallenamento? è mi conviene in caso spostare i giorni di allenamento in questo modo: lunedi dorso-tricipiti mercoledi spalle-gambe venerdi petto-bicipiti dando cosi il giusto riposo al petto?
problema allenamento
Collapse
X
-
dormo male
e da un paio di settimane ,che ogni notte vado a dormire intorno le 11 ,ma prendo sono almeno all 1 ,per non parlare poi che mi sveglio alle 5 circa ogni sera per poi riprendere sonno e svegliarmi alle 8 la mia domanda è ma bisogna dormire per forza 8 ore consecutive, altrimenti non si cresce?
PS non rispondetemi ansia perchè già ci soffro, o pigliati la valeriana(che già prendo)
-
-
-
l'ideale è che tu ti senta rigenerato quando ti alzi....come ti senti appena alzato ancora stanco?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steven1999 Visualizza Messaggioma ciò che vorrei sapere è catabolizzo lo stesso?
---------- Post added at 09:28:11 ---------- Previous post was at 09:27:20 ----------
se non faccio uso di stimolanti? direi proprio di no
Se sei riposato comunque non vedo il problema, conosco persone che dormono 3-4ore a notte e non riescono di piû!Secondo mè è una cosa soggettiva, le 8h consigliate sono generiche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steven1999 Visualizza Messaggioio mi alzo sto bene dormo 8-9 ora ma a pause e la cosa non vorrei che influisca sul mio allenamento
Commenta
-
Commenta