Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cominciare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come cominciare?

    Ciao a tutti,

    mi sono iscritto a questo forum perché mi è stato consigliato da una persona famosa(youtuber).E siccome sembra un forum veramente serio vorrei affidarmi proprio a voi.


    Chiedo gentilmente aiuto. Vorrei tanto crearmi una scheda ma no ho la minima idea di come si faccia. Ho 16 anni e sono alto 1,80, peso 63,45kg. Non faccio nessuno tipo di sport. A casa ho una piscina abbastanza spaziosa e 3-4 volte alla settimana mi alleno facendo vari esercizi con manubri per i pettorali, bicipiti e spalle. Poi faccio i crunch per l'addome e altri esercizi.
    Naturalmente faccio tutto a CASA e quindi non vado mai in palestra perché vivo in campagna...
    Quindi; ho notato subito che non ho un vero e proprio programma e quindi è tutto sbilanciato e non sono affatto contento di questo.


    Qualcuno potrebbe almeno gentilmente consigliarmi che esercizi fare per scolpire al massimo il mio fisico( addome e pettorale più di tutti).
    Datemi pure consigli ti ogni genere; sono disposto a fare di tutto pur di cominciar a fare sul serio.


    Saluti, Arri

    #2
    Shcede di allenamento da ZERO non te la posso fare.. prova intanto a scrivere quello che sei abiutuato a fare (anche se hai la sensazione che sia,come dici tu, "sbilanciato").
    QUALIFICATO DA ISSA ITALIA : PERSONAL FITNESS TRAINER (CFT3)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎