Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli consigli: addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccoli consigli: addominali

    Salve ragazzi,mi sono iscritto in questo forum perchè ho notato che c'è gente molto seria e disposta a darti consigli validi ,spero xD
    Ho fatto palestra solo 1 anno fa e ora ho inizato a Giugno. Questo perchè faccio pallavolo da 3 anni e non avevo molto tempo per dedicarmi ai pesi,però in questi 3 anni ho sviluppato gli addominali grazie agli esercizi del mister. Ora ho la parte sinistra più sviluppata della destra compreso il fianco perchè attaccando col braccio destro mi piegavo ovviamente verso sinistra . Ora vorrei eguagliare la parte destra e ho iniziato facendo 4 serie per 20 con peso da 10 Kg di addominali a lato con un peso di 10 kg ma sento sempre che mi tira la parte sinistra ed infatti è cresciuta ancora di più. Io non sono un esperto e sembrerò anche un principiante ma sono un appassionato e vorrei solo imparare . Quindi vorrei sapere come potrei fare per eguagliare le due parti,perchè così mi sembra alquanto brutto. Ah dimenticato sono alto 1.80 e peso 70 kg,infatti a Settembre dovrei iniziare a fare massa con una dieta che mi darà l'struttore anche se vorrei incominciare adesso perchè non so aspettare 2 mesi.. Quando sarà posso postarla quì nel forum per i vostri pareri? Grazie in anticipo
    Last edited by Zyzz; 07-07-2012, 17:20:01.

    #2
    potrebbe anche essere un problema di postura (scoliosi, ecc.).
    My Diary!

    "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

    Duemilacredici

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎