Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come prepararsi a una scheda per la forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come prepararsi a una scheda per la forza

    ciao, mi alleno da meno di un anno e dal prossimo autunno vorrei iniziare ad allenarmi per la forza, poi in inverno massa e in primavera definizione, ma ho visto che le schede per la forza hanno tutte basse ripetizioni, quindi carichi alti, ma siccome la mia tecnica diciamo che non è ancora perfetta ho paura che mi potrei fare male con carichi così vicini ai miei massimali (che neanche conosco), cosa mi consigliate per prepararmi a seguire un allenamento per la forza?
    P.S. il mio obiettivo è aumentare la massa (sono 175cm per 70kg), ma cercando un po' in giro ho letto che prima della massa bisognerebbe fare forza
    Last edited by starmodem; 29-06-2012, 23:29:33. Motivo: errori

    #2
    Ti sei risposto da solo: la tua tecnica non è ancora buona. Comincia col migliorare quest'ultima, poi pensi a tutto il resto...
    Last edited by Giuseppe95; 30-06-2012, 15:24:13.
    GO HARD... OR GO HOME!!!





    Commenta


      #3
      fare un programma per la forza nn è indispensabile soprattutto se uno è neofita e cmq aumenterebbe i carichi gia curando la tecnica e facendo delle progressioni..
      ovvio che per curare la tecnica l esercizio va svolto varie volte quindi in multifrequenza..ora come ora come ti alleni?
      se vuoi un allenamento x la forza che stressa molto il concetto di tecnica ti consiglio il MAV
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

      azz chiedo scusa nn avevo visto..
      Last edited by noob01; 30-06-2012, 19:11:55. Motivo: link commericale
      Grazie per la tua opignone

      Commenta


        #4
        ho cercato informazioni su quel metodo, ma ho visto che bisognerebbe fare solo 2 o 3 esercizi per allenamento, non mi convince molto...

        Commenta


          #5
          Fare pochi esercizi nn significa nn lavorare ma significa lavorare di qualita'.
          http://www.bodyweb.com/threads/13145...nza-°§§
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎